UFFICIALE – Decisi giorni e orari dell’ultima giornata di Serie A

Mancano 90 minuti alla fine del campionato e resta ancora da decidere chi vincerà lo scudetto tra Milan e Inter, chi resterà fuori dalle coppe europee fra Fiorentina, Roma, Atalanta e Lazio e soprattutto chi saluterà la massima divisione tra Cagliari e Salernitana. Una settimana sicuramente al cardiopalma, mentre nel frattempo sono state ufficializzate le …

Leggi tutto

Gasperini: ”Il Milan merita lo scudetto”. Poi abbandona l’intervista: il motivo!

Ecco le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, dopo la sconfitta per 2 a 0 contro il Milan ai microfoni di DAZN. Sul Milan: ”Il Milan è stato forte ed è una squadra che merita lo Scudetto, anche se l‘Inter è una squadra molto forte. Viaggiano assieme da molto tempo. Indubbiamente nessuno toglie il …

Leggi tutto

“Ho fatto vedere una sua intervista ai ragazzi”, Pioli cita Kobe Bryant nel post partita

Il Milan esce vittorioso da San Siro con il risultato di 2-0 ai danni dell’Atalanta. Stefano Pioli, ai microfoni di DAZN, ha rilasciato importanti dichiarazioni. Sul sostegno dei tifosi: “Da un anno mi emoziono con loro, ma sappiamo che il lavoro non è ancora finito e dobbiamo mantenere le nostre abitudini”. “Sono molto soddisfatto. Abbiamo …

Leggi tutto

La Juventus guarda in casa Atalanta: spunta il nuovo obiettivo per l’attacco

Al termine di un’annata che ha di fatto deluso le aspettative dei tifosi, la Juventus deve cominciare a studiare le mosse per il prossimo mercato estivo, anche in vista di una stagione che prenderà il via in anticipo. Con l’addio certo di Paulo Dybala, resta Morata il compagno di reparto di Dusan Vlahovic, ma la …

Leggi tutto

Atalanta, indiscrezione sul cambio di proprietà: 150 milioni in ballo!

L’Atalanta completa la trattativa per il cambio di proprietà. La squadra bergamasca è storicamente presieduta dalla famiglia Percassi, ma nel futuro ci sarà un nuovo proprietario. Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, la Dea sarebbe stata acquisita da una cordata statunitense con a capo l’imprenditore Stephen Pagliuca. Quest’ultimo dovrebbe detenere il 55% della società, …

Leggi tutto

Milan, Saelemaekers sicuro: “Atalanta? Servirà fare due cose per vincere!”

Manca sempre meno alla fine del campionato e questo weekend si giocherà la 37^giornata di Serie A, molto importante soprattutto per la lotta scudetto che vede interessate Inter e Milan. Il rossoneri dovranno affrontare l’Atalanta, e in merito a questo big match, Alexis Saelemaekers, esterno milanista, ha voluto rilasciare delle dichiarazioni: “Nella carriera di un …

Leggi tutto

Accordo trovato con l’Atalanta: arriva la notizia su Carnesecchi

È stato uno dei segreti della promozione della Cremonese in Serie A. Parliamo di Marco Carnesecchi, portiere di proprietà dell’Atalanta e della Nazionale Under 21, ricercatissimo sul mercato. Le sue prestazioni in maglia grigiorossa non sono passate inosservate, tant’è che alcune big italiane hanno messo gli occhi su di lui. Juventus, Napoli e Lazio lo …

Leggi tutto

Rivoluzione in casa Atalanta, Gasperini pronto all’addio: c’è già il sostituto

Scivolata all’ottavo posto in classifica, l’Atalanta chiude sottotono un campionato in cui avrebbe potuto e dovuto fare certamente di più. L’obiettivo Conference League è ancora perseguibile, ma resta il fatto che la società avrà da riflettere in vista della prossima stagione, soprattutto in materia di acquisti e cessioni. GASPERINI OUT? A vacillare potrebbe, per prima, …

Leggi tutto

Futuro in bilico per Gasperini? Il tecnico risponde in diretta

L’Atalanta espugna il Picco di La Spezia vincendo per 1-3. A decidere la gara i gol di Muriel, Djimsiti e Pasalic. Gian Piero Gasperini, nel post partita, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, toccando anche la situazione futuro. Ecco le parole del tecnico nerazzurro. “Mi auguro che l’Atalanta faccia sempre meglio e anche di …

Leggi tutto

Brutta tegola per l’Atalanta in vista dello Spezia: un titolare ancora out

Brutta tegola per l’Atalanta in vista del match contro lo Spezia, un titolare ancora out. L’Atalanta non ha diffuso la lista dei convocati per il match di domani contro lo Spezia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Duvan Zapata e Scalvini saranno out. La brutta notizia riguarda quindi il colombiano, che non avrebbe recuperato dai problemi muscolari accusati in settimana. …

Leggi tutto

Gasperini via dall’Atalanta? Il dg Marino svela il suo futuro!

Il dirigente nerazzurro ha rilasciato un’intervista all’Eco di Bergamo e si è soffermato sulla stagione dell’Atalanta, il suo futuro e quello di Gasperini. Quella che si sta per concludere non è una delle migliori stagioni degli ultimi anni per l’Atalanta: ottava in classifica, a meno tre dalle romane ma con ancora tre partite da giocare. …

Leggi tutto

Calciomercato Verona, si valuta un attaccante dall’Atalanta!

Resta forte e concreta la possibilità di vedere Roberto Piccoli con la maglia dell’Hellas Verona nella prossima stagione. Il classe 2001 di Bergamo è ora in prestito al Genoa, anche se in realtà dovrebbe ritornare all’Atalanta e la destinazione scaligera è oggi quella in pole position per il futuro. A confermarlo, tramite Twitter è l’esperto …

Leggi tutto

Coppa Italia Primavera, Fiorentina campione: battuta l’Atalanta!

La Fiorentina ha vinto per la quarta volta consecutiva la Coppa Italia Primavera. Allo stadio Penzo di Venezia l’Atalanta si è dovuta arrendere al gol del centrocampista classe 2002 Corradini, siglato in pieno recupero. La decima rete stagionale del gioiello viola ha regalato la coppa a mister Alberto Aquilani. Dopo una partita dominata dall’equilibrio e …

Leggi tutto