Atalanta, svelato il motivo della rottura con Malinovskyi: le ultime sulla cessione

Dopo gli ultimi avvenimenti, il matrimonio tra la Dea e Ruslan Malinoskyi si interromperà dopo 3 stagioni insieme, ma non per volontà sua o della dirigenza. Infatti, nonostante le sirene inglesi di Tottenham e Nottingham Forest, il club non intendeva rinunciare al proprio trequartista. A maggior ragione dopo che la cessione di Remo Freuler, proprio …

Leggi tutto

Pronto lo scambio tra Marsiglia e Atalanta: nell’affare Malinovskyi!

La permanenza di Ruslan Malinovskyi all’Atalanta sembra essere sempre più difficile; i rumor di mercato degli ultimi giorni diventano sempre più insistenti e sul calciatore ci sono diverse squadre. In particolar modo, come riporta Fabrizio Romano sul suo account Twitter, sul centrocampista ucraino è sempre più alto l’interesse del Marsiglia. Il club francese, infatti, ha …

Leggi tutto

Malinovskyi lascia l’Atalanta? Arriva l’indizio social della moglie

Sui social, la moglie di Malinovskyi spaventa i tifosi dell’Atalanta. “Bergamo è la nostra casa ma…”, partenza imminente del giocatore? “La nostra casa è Bergamo, non ne abbiamo un’altra. Calcio e vita però sono uniti, non c’è niente di più importante della carriera di Ruslan. Se non potrà rimanere all’Atalanta cercheremo un’altra soluzione”. Così su …

Leggi tutto

Atalanta-Ilicic ai titoli di coda: resterà in Serie A

Dopo 5 anni il futuro di Josip Ilicic sarà lontano dall’Atalanta. Secondo quanto riportato da Repubblica l’attaccante sloveno avrebbe accettato le avances del Bologna che, con il 3-5-2, permetterebbe a Ilicic di svolgere al meglio il ruolo di seconda punta. Mihajlovic lo ha voluto fortemente per la posizione in campo e il ruolo che svolgerà …

Leggi tutto

Ilicic può lasciare l’Atalanta: una squadra di Serie A ci prova

La Repubblica fa il punto sulla trattativa tra Josip Ilicic e il Bologna: si lavora per trovare l’accordo con l’Atalanta. Josip Ilicic, attaccante sloveno classe ’88, ha vissuto due stagioni particolari. Tenuto fuori dal rettangolo verde a causa della depressione, vuole ora il riscatto personale. Il Bologna è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Mihajlovic …

Leggi tutto

Calciomercato Atalanta, in chiusura il top player dell’Udinese

Atalanta e Udinese sono due delle squadre che che hanno operato di più sul mercato, ed ora le due società sono vicine all’accordo per uno dei top della società friulana. Gianpiero Gasperini, nelle scorse settimane, ha espresso il suo disappunto verso il mercato della sua Atalanta e proprio per questo la società bergamasca ha provveduto …

Leggi tutto

Addio a sorpresa nell’Udinese, è pronto a firmare per l’Atalanta!

L’Atalanta si scatena. Per la fascia è in arrivo un nuovo acquisto alla corte di Gasperini. Nelle prossime ore il giocatore arriverà a Bergamo, ma l’affare è stato concluso da poco. Si tratta di Brandon Soppy, esterno dell’Udinese, che sembra aver conquistato Gasperini. Il ragazzo sarà chiamato a sostituire l’infortunato Zappacosta, che a quanto pare …

Leggi tutto

Doping, novità sul caso Palomino: l’esito delle controanalisi!

Mancano poco più di 24 ore e poi si riparte con la nuova stagione di Serie A. L’Atalanta dovrà subito affrontare una trasferta insidiosa al marassi contro la Sampdoria di Giampaolo. Gasperini, intervistato nei giorni scorsi, ha lasciato intendere di non essere granchè soddisfatto del mercato fatto dalla società e teme di ripetere la stessa …

Leggi tutto

Tegola per l’Atalanta: Gasperini perde un titolare

Alla tabella indisponibili in casa Atalanta, dopo Demiral e Zappacosta, si aggiunge anche Ederson. Il centrocampista brasiliano resterà ai box a causa di una lesione parziale minore al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. L’infortunio terrà il centrocampista lontano dal campo almeno per le prime due partite di campionato, ma molto probabilmente potrebbe saltare anche …

Leggi tutto

Atalanta, vicino l’addio di un centrocampista: andrà in Premier

Il mercato dell’Atalanta non sembra essere ancora finito. Poco prima dell’acquisto di Lookman, l’ad dei nerazzurri Luca Percassi aveva dichiarato: “Qualcosa succederà”. Sul mercato si intende, ovviamente. La Dea, che per ora si è assicurata Lookman ed Ederson, oltre al riscatto di Demiral e a vari rientri dai prestiti, dovrà ora trovare un nuovo centrocampista. …

Leggi tutto

Altro che Juve, assalto dalla Premier per Muriel!

Luis Muriel è un obiettivo di mercato della Juventus, che sta cercando il vice Vlahovic. La dirigenza della Juventus continua ad avere contatti con l’Atalanta per il colombiano, che ha lo stesso agente di Kostic, altro grande obiettivo. La richiesta della società di Percassi, però, è ritenuta troppo alta per un giocatore di trentun’anni e …

Leggi tutto

Calciomercato Atalanta, un big pronto a partire: operazione da 10 milioni

Come un fulmine a ciel sereno, nelle ultime ore è rimbalzata sempre di più la notizia di un possibile addio di uno dei leader dell’Atalanta: Remo Freuler. Come riportato da Nicolò Schira, infatti, il centrocampista svizzero sarebbe molto vicino ad abbandonare la nostra Serie A, direzione Premier League: Nottingham Forest. La squadra inglese avrebbe presentato …

Leggi tutto

Atalanta, ufficiale il nuovo colpo: arriva dal Lipsia

L’Atalanta ha ufficialmente annunciato, tramite i propri canali social, l’acquisto di un nuovo calciatore, si tratta di Ademola Lookman, ala sinistra in arrivo dal Lipsia. L’attaccante classe 1997 arriverà a Bergamo per ben 15 milioni di euro (bonus compresi) e firmerà un contratto fino al 2026 con un’opzione per il 2027. Il calciatore nigeriano, da tempo …

Leggi tutto