Sei qui: Home » News sul Calcio » Un top club di Premier League piomba su Casemiro: la situazione

Un top club di Premier League piomba su Casemiro: la situazione

Il nome di Casemiro in casa Manchester United è più di una suggestione.

Uno dei tre senatori del centrocampo del Real Madrid, Casemiro è approdato nella capitale spagnola nel 2013 dal San Paolo per 6 milioni. A 30 anni, dopo quasi 10 anni, il futuro del brasiliano potrebbe seriamente essere lontano da casa, precisamente a 2093 km di distanza.

Quella è la lontananza che separa Madrid da Manchester dove, uno United allo sbaraglio in cerca di ripresa, cerca di costruire una squadra in piena stabilità ed equilibrio, due valori che mancano dall’era Ferguson (dove è riuscito solo Mourinho a vincere qualche trofeo).

Casemiro Real United

Come riportato da Relevo, nella giornata di ieri è andato in scena un summit che ha visto coinvolti il presidente del Real Florentino Perez e Casemiro stesso. Perez non ha la necessità di cederlo ma, essendo diventato uno dei calciatori più influenti nel corso degli anni, si è guadagnato il merito di decidere di propria spontanea volontà il suo futuro.

LEGGI ANCHE:  Futuro Inzaghi, Marotta spiazza tutti: rivelazione in diretta!

Casemiro sarebbe attratto dallo stipendio offertogli a Manchester, mentre al Real, secondo The Telegraph, dovrebbe venir recapitata un’offerta di circa 60 milioni di euro.