Jose Mourinho Roma
Una grande conferma Bryan Cristante per la Roma, che è adesso al lavoro per proseguire con il rinnovo del centrocampista. Un contratto, quello di Cristante, con scadenza prevista nel 2024, ma per cui attualmente Tiago Pinto avrebbe proposto un proseguimento di circa due anni con un accordo di 3 mln di euro all’anno. I rapporti, secondo il Corriere dello Sport, dovrebbero così essere prolungati fino al 2026 o persino 2027.
Un giocatore che si è rivelato un grande punto di forza per la Roma, portando a casa il primo gol della Serie A di quest’anno. Con impegno e sacrificio dimostrati fino adesso nel team giallorosso, il giocatore italo-canadese avrebbe già da tempo conquistato la stima di José Mourinho, nonché l’amore dei tifosi.
Potrebbe così divenire uno dei capisaldi della squadra Cristante, l’ex Atalanta che negli ultimi giorni ha attirato le attenzioni anche di Juventus e Milan. Un giocatore che tuttavia la Roma non si lascerà certo sfuggire, puntando fermamente sul suo rinnovo. Già a ridosso della fine dello scorso campionato, come scritto sempre sul Corriere dello Sport, Mourinho non aveva dubbi su qualità e potenzialità da leadership del “tuttocampista”.
Cristante in questi anni si è infatti adattato da trequartista a mediano, ricoprendo poi il ruolo di difensore centrale e nell’ultima stagione di regista per le difficoltà del reparto. Un giocatore versatile e che potrebbe rivelarsi efficace per ogni allenatore. A Trigoria non possono certo lasciare andar via un tale giocatore, che il rinnovo possa andare a buon fine?
Liliana Longoni
This post was last modified on 18 Agosto 2022 12:17
Victor Osimhen ha scelto il prossimo club: decisione presa sul futuro, ecco dove giocherà nella…
Jannik Sinner cuore azzurro: non solo tennis, il numero uno al mondo ha stilato il…
Jamal Musiala e l'infortunio gravissimo occorso: l'esito degli esami non dà scampo al trequartista del…
Il portiere del Psg e della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma ha ricevuto un durissimo attacco…
Il numero uno al mondo Jannik Sinner continua a vincere ma intanto in queste ore…
La Juve sta lavorando in maniera mirata per rinforzarsi in vista della prossima stagione: il…