Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus, svolta in arrivo per Depay: la situazione

Calciomercato Juventus, svolta in arrivo per Depay: la situazione

La Juventus va forte per Memphis Depay. La trattativa che porterebbe l’attaccante olandese alla Juve potrebbe seriamente spiccare il volo: molto farà il nuovo contatto di questa giornata.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, la Juventus avrebbe fissato nella propria agenda un nuovo contatto per poter acquisire le prestazioni di Depay. Si sta lavorando per ottenere un accordo completo, mentre fino ad ora la trattativa si troverebbe comunque a buon punto.

Juventus Depay Barcellona

Il classe ’94 si trasferirebbe a Torino come “free agent“, a parametro zero, dopo che il Barcellona lo ha prelevato, sempre gratuitamente, nel 2021 dopo l’esperienza al Lione. Infine, il Barcellona dovrà definire anche la trattativa con il Chelsea per Aubameyang, cui destino balla tra Blaugrana e Blues.

Quella di Depay è una carriera enigmatica: dal gioiellino del PSV fino ai campi del’Old Trafford, in cui non ha reso come dovuto. Dunque Lione dove Depay si mostra leader dei suoi e riesce, finalmente, ad emergere, di conseguenza la chiamata al Barcellona dopo quattro anni di soggiorni francesi.

La Juventus, a 28 anni, servirà al calciatore per affermarsi e affermare le sue qualità viste anche in un Barcellona in piena crisi.