Netherlands' forward Memphis Depay celebrates after the victory of his team at the end of the UEFA Nations League, league A group 4 football match between Belgium and Netherlands at the King Baudouin stadium in Brussels on June 03, 2022. - Netherlands won 4-1. (Photo by Kenzo TRIBOUILLARD / AFP) (Photo by KENZO TRIBOUILLARD/AFP via Getty Images)
La Juventus va forte per Memphis Depay. La trattativa che porterebbe l’attaccante olandese alla Juve potrebbe seriamente spiccare il volo: molto farà il nuovo contatto di questa giornata.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, la Juventus avrebbe fissato nella propria agenda un nuovo contatto per poter acquisire le prestazioni di Depay. Si sta lavorando per ottenere un accordo completo, mentre fino ad ora la trattativa si troverebbe comunque a buon punto.
Il classe ’94 si trasferirebbe a Torino come “free agent“, a parametro zero, dopo che il Barcellona lo ha prelevato, sempre gratuitamente, nel 2021 dopo l’esperienza al Lione. Infine, il Barcellona dovrà definire anche la trattativa con il Chelsea per Aubameyang, cui destino balla tra Blaugrana e Blues.
Quella di Depay è una carriera enigmatica: dal gioiellino del PSV fino ai campi del’Old Trafford, in cui non ha reso come dovuto. Dunque Lione dove Depay si mostra leader dei suoi e riesce, finalmente, ad emergere, di conseguenza la chiamata al Barcellona dopo quattro anni di soggiorni francesi.
La Juventus, a 28 anni, servirà al calciatore per affermarsi e affermare le sue qualità viste anche in un Barcellona in piena crisi.
This post was last modified on 18 Agosto 2022 10:49
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…