
LONDON, ENGLAND - JANUARY 09: Tanguy Ndombele of Tottenham Hotspur in action during the Emirates FA Cup Third Round match between Tottenham Hotspur and Morecambe at Tottenham Hotspur Stadium on January 09, 2022 in London, England. (Photo by Alex Davidson/Getty Images)
Il Napoli ha messo a segno il colpo a centrocampo: si prepara Tanguy Ndombele.
Obiettivo di mercato di altre italiane (Roma su tutte), il Napoli è riuscito a strappare l’accordo con il club di Londra per il classe ’96. Secondo quanto riportato da TuttomercatoWeb, il calciatore è costato 500 mila euro di prestito con diritto di riscatto a 32,5 milioni di euro.
Il Corriere dello Sport, inoltre, precisa che, nel caso in cui il Napoli volesse riscattare Ndombele, il club partenopeo potrebbe trattare la cifra fissata per l’eventuale acquisto. Non sarà solamente il prezzo del riscatto quello ad essere rivisto, ma anche l’ingaggio del francese (di 8 milioni netti).
Attualmente gli Spurs contribuiranno in maniera cospicua allo stipendio del centrocampista e tutto ciò potrebbe essere rivisto nel caso in cui il Napoli volesse trattenere Ndombele in squadra. Il Lione lo acquistò dall’Amiens nel 2018 per 8 milioni per venderlo dopo un solo anno al Tottenham per 60 milioni di euro.
This post was last modified on 18 Agosto 2022 12:18
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…