
FLORENCE, ITALY - MAY 29: Nicolo Zaniolo of Italy looks on during an Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 29, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Sembra essere finita la telenovela tra Zaniolo e la Juventus. Un’ultima rivelazione spegne le speranze del popolo bianconero.
“Sul mercato bisogna tenere sempre gli occhi aperti, ma dopo gli arrivi di Kostic, Depay, Di Maria e il rientro di Chiesa, è difficile pensare che la Juve torni su Zaniolo”. Questo l’intervento di Niccolò Ceccarini a Radio Bianconera.
Da inizio mercato è Zaniolo il nome cardine tra gli obiettivi della Juventus. Prima ancora del tanto atteso arrivo di Angel Di Maria, il giocatore della Roma è stato più volte accostato ai bianconeri. Ogni offerta di Agnelli è stata però rifiutata dai giallorossi che sono rimasti fermi sulle loro posizioni: niente contropartite, solo soldi immediati; nessun diritto o obbligo di riscatto.
Condizioni che hanno spinto la Juve a virare su altri nomi, e che hanno spazzato via anche le altre pretendenti del giocatore ex Inter. Salvo clamorosi colpi di scena, Zaniolo giocherà nella capitale anche il prossimo anno.
di Marco Gioviale
This post was last modified on 18 Agosto 2022 16:59
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…