VIDEO | CLAMOROSO ATALANTA, ROTTURA TOTALE CON UN BIG!

Giorni molto delicati in casa Atalanta, che dopo il caso Palomino si trova davanti ad una nuova situazione spinosa.
Nelle ultime ore, infatti, è scoppiato il caso Malinovskyi, con l’ucraino che è in procinto di lasciare Bergamo. Stando alle indiscrezioni, ci sarebbero stati alcuni problemi tra il trequartista e Gasperini, che avrebbero portato alla rottura.
A confermare la situazione la moglie di Malinovskyi con un post su Instagram: “La nostra casa è Bergamo, non ne abbiamo un’altra. Calcio e vita però sono uniti, non c’è niente di più importante della carriera di Ruslan. Se non potrà rimanere all’Atalanta cercheremo un’altra soluzione”.
Negli ultimi giorni si è parlato di un interesse di Nottingham Forest e Tottenham per Malinovskyi, ma nelle ultime ore è in forte pressing il Marsiglia di Tudor, che potrebbe mettere sul piatto anche il cartellino di Cengiz Under.
Nel frattempo, però, la società orobica sta provando a ricucire lo strappo, dato che considera Malinovskyi un top assoluto dell’Atalanta.

#atalanta #seriea #calciomercato #gasperini #malinovskyi #tottenham #conte #nottinghamforest #marsiglia #tudor #cengizünder #under #ligue1 #percassi

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2U8SBnY

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/UN6g4dm
» Twitch: https://bit.ly/2UORs5f
» Facebook: https://bit.ly/3h9XCUQ
» Instagram: https://bit.ly/3x4IDCy
» Twitter: https://bit.ly/3hktqqc

Impostazioni privacy