Sei qui: Home » Serie A » Juventus » Juve, brutte notizie per Allegri: un altro titolarissimo assente contro la Samp

Juve, brutte notizie per Allegri: un altro titolarissimo assente contro la Samp

Piove sempre sul bagnato. Sembra una frase fatta, ma in questo caso è veritiera, per lo meno per la Juventus. Dopo il brillante 3-0 rifilato al Sassuolo la sera di Ferragosto, la Juve andrà in trasferta a Marassi per la seconda di Serie A.

Come se Di Maria e Pogba non bastassero, un altra tegola cade dal tetto dei bianconeri: Bonucci è a forte rischio per la sfida con la Samp. Come riportato da Romeo Agresti di Goal, il difensore e capitano della Juventus avrebbe rimediato un affaticamento al flessore.

bonucci-juve-samp
FOTO: Getty – Bonucci-Juve-Samp

Di conseguenza la coppia Bonucci-Bremer verrebbe subito sciolta, virando verso l’inserimento di Gatti accanto al brasiliano. Per l’ex Frosinone si avvicina il sogno della prima presenza in Serie A. Dopo Di Maria, anche Bonucci ha rimediato un infortunio muscolare.

LEGGI ANCHE:  Inter-Barcellona, la decisione su Lautaro Martinez!

Infatti sui social impazza nuovamente la rabbia, che tanto era andata di moda la scorsa stagione, dei tifosi bianconeri nei confronti dei propri preparatori atletici. Sarebbe utile ricordare agli stessi tifosi che nella scorsa annata la squadra con più infortuni a carico fu il Milan, poi Campione d’Italia. Inoltre un altro ricordo utile potrebbe essere l’età del capitano della Juve, ormai arrivato alla sua 35esima primavera. Non un novellino per intenderci.

Enrico Coggiola