HELSINKI, FINLAND - AUGUST 10: Casemiro of Real Madrid celebrates with the UEFA Super Cup trophy after the final whistle of the UEFA Super Cup Final 2022 between Real Madrid CF and Eintracht Frankfurt at Helsinki Olympic Stadium on August 10, 2022 in Helsinki, Finland. (Photo by Alex Grimm/Getty Images )
Il Manchester United di Erik ten Hag sta cercando disperatamente un centrocampista per rafforzare la linea mediana, sfumato Adrien Rabiot, nelle ultime ore è diventato sempre più concreto il nome del campione del Real Madrid, Casemiro.
Dalla Spagna sono sicuri, infatti, secondo quanto riporta Marca, il centrocampista brasiliano dovrebbe addirittura svolgere le visite mediche nella giornata di domani.
L’operazione, secondo i rumors, dovrebbe chiudersi con il club inglese che pagherà ai Blancos una cifra tra i 60 e i 70 milioni di euro.
Casemiro, invece, potrebbe firmare un contratto di cinque anni con uno stipendio fisso che si aggirerebbe attorno ai 18 milioni di euro.
Il ct del Real Madrid, Carlo Ancelotti, sta provando a convincere il calciatore a non lasciare la Spagna, ma ormai il giocatore classe 1992 sembra aver preso la sua decisione.
Casemiro lascia il Real Madrid dopo cinque Champions League, tre campionati spagnoli, tre Supercoppe europee, tre Supercoppe di Spagna e tre mondiali per club.
Dopo questo colpo clamoroso, ora, Erik ten Hag sembra esser davvero obbligato a riscattare il pessimo inizio di stagione.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 19 Agosto 2022 0:05
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…