
MANCHESTER, ENGLAND - AUGUST 07: Cristiano Ronaldo of Manchester United in action during the Premier League match between Manchester United and Brighton & Hove Albion at Old Trafford on August 07, 2022 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutto da scrivere, la situazione in casa United non tende a migliorare, e con la finestra di mercato ancora aperta è lecito aspettarsi colpi di scena sul suo futuro. Difatti negli ultimi giorni si è parlato di una nuova squadra per CR7: il Borussia Dortmund.
L’AD del club tedesco Hans-Joachim Watzke, ha parlato in conferenza stampa riguardo a tale notizia spiegando la situazione – “Lo amo come giocatore: è un fuoriclasse e chiaramente sono affascinato dall’idea di vederlo giocare al Signal Iduna Park, ma non c’è nessun contatto tra le due squadre. Non è una possibilità. Quindi bisognerebbe smetterla di parlarne”.
La smentita non è quindi tardata ad arrivare, il Borussia ha intrapreso una strada ben delineata ormai da tempo: profili giovani futuribili da far crescere ed eventualmente vendere per fare plusvalenza.
Non è un segreto che Cristiano stia cercando una nuova sistemazione che possa permettergli di giocare la Champions, ma quello del Dortmund è l’ennesimo “no grazie” che il portoghese originario di Madeira ha ricevuto nel corso di questo calciomercato.
Andrea Trione
This post was last modified on 19 Agosto 2022 18:21
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…