Futuro Cristiano Ronaldo in Bundesliga? L’annuncio del ds

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutto da scrivere, la situazione in casa United non tende a migliorare, e con la finestra di mercato ancora aperta è lecito aspettarsi colpi di scena sul suo futuro. Difatti negli ultimi giorni si è parlato di una nuova squadra per CR7: il Borussia Dortmund.

L’AD del club tedesco Hans-Joachim Watzke, ha parlato in conferenza stampa riguardo a tale notizia spiegando la situazione – “Lo amo come giocatore: è un fuoriclasse e chiaramente sono affascinato dall’idea di vederlo giocare al Signal Iduna Park, ma non c’è nessun contatto tra le due squadre. Non è una possibilità. Quindi bisognerebbe smetterla di parlarne”.

Cristiano Ronaldo Borussia Dortmund

La smentita non è quindi tardata ad arrivare, il Borussia ha intrapreso una strada ben delineata ormai da tempo: profili giovani futuribili da far crescere ed eventualmente vendere per fare plusvalenza.

Non è un segreto che Cristiano stia cercando una nuova sistemazione che possa permettergli di giocare la Champions, ma quello del Dortmund è l’ennesimo “no grazie” che il portoghese originario di Madeira ha ricevuto nel corso di questo calciomercato.

Andrea Trione

Impostazioni privacy