FLORENCE, ITALY - JANUARY 26: Nicolò Fagioli of Italy in action during an Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on January 26, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Dopo la mancata cessione di Adrien Rabiot, la Juventus potrebbe far spazio a centrocampo cedendo Nicolò Fagioli, ma solo in prestito secco fino al termine di questa stagione.
L’ipotesi più probabile per il baby talento bianconero è quella di un ritorno alla Cremonese, con la cui maglia è già riuscito a brillare lo scorso anno, risultando fondamentale per la promozione nel massimo campionato italiano.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i grigiorossi non hanno mai mollato la presa in questi mesi di mercato per il centrocampista classe 2001 e intendono chiudere la trattativa in tempi brevi in modo da metterlo a disposizione di Mister Alvini già nelle prossime giornate. Per finalizzare la trattativa, si attende solamente la decisione finale della Vecchia Signora.
Vista la sovrabbondanza a centrocampo, la sua cessione a titolo temporaneo potrebbe essere la soluzione più ottimale per la Juve, ma anche per il giocatore che troverebbe alla Cremonese maggior minutaggio e continuità. Nonostante il rinnovo fino al 2026 ufficializzato negli scorsi giorni, Fagioli potrebbe quindi fare immediatamente le valigie.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 19 Agosto 2022 9:36
Tanti talenti africani del nostro campionato partiranno quest'inverno: assenze pesanti tra le big, ecco le…
Nome caldo per i rosanero, che non sembrano voler fermarsi, nonostante la chiusura del mercato:…
Nonostante si siano giocate solo due giornate, qualche panchina in Serie A è già in…
L'avventura di Kevin De Bruyne al Napoli è cominciata con qualche alto e basso stando…
Dalla Nazionale arriva una prima tegola che preoccupa allenatori e fantallenatori. In apprensione non soltanto…
Nonostante il gol alla prima giornata di Premier League, Federico Chiesa potrebbe lasciare il Liverpool…