Non solo United, nuova pretendente per Lozano: dalla Germania

Nelle ultime ore, oltre al Manchester United, anche un top club di Bundesliga avrebbe manifestato un forte interesse per Hirving Lozano.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, il Lipsia avrebbe infatti effettuato un sondaggio con l’agente del messicano. L’esterno del Napoli continua dunque a far gola a diverse squadre e, visto l’arrivo di Giacomo Raspadori dal Sassuolo, la sua partenza non è più così improbabile.

Lozano Lipsia United

Ad oggi, però, il Chucky rientra ancora nei piani del tecnico azzurro Luciano Spalletti che lo ha schierato da titolare nell’esordio stagionale in campionato a Verona dello scorso lunedì. L’esterno d’attacco ha persino contribuito attivamente alla vittoria per 5-2 del Napoli, mettendo a referto l’assist per il gol dell’1-1 del nuovo arrivato Kvaratskhelia.

Il patron del club campano Aurelio De Laurentiis avrebbe inoltre chiarito di non aver alcuna intenzione di svendere altri dei suoi giocatori più importanti, allontanando momentaneamente le sirene di United e Lipsia con una richiesta troppo elevata per il cartellino di Lozano.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy