Affare in chiusura per la Fiorentina: il centrocampista arriva dalla Serie A

La Fiorentina è alla ricerca di un nuovo centrocampista per innalzare il livello tecnico della rosa e completare l’organico a disposizione di Vincenzo Italiano.

Secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini sul suo account Twitter, la Viola sarebbe sempre più vicina all’acquisto di Antonín Barák dall’Hellas Verona.

calciomercato Fiorentina Barak

Il centrocampista ceco, durante la passata stagione di Serie A, ha messo in mostra tutto il suo talento, attirando l’attenzione di diverse squadre. Il ct dell’Hellas Gabriele Cioffi, inoltre, non ha mai nascosto la possibilità di una partenza imminente del calciatore.

La Fiorentina, dunque, sembra aver individuato l’obiettivo principale per il centrocampo; Barak, infatti, ha battuto la concorrenza di Bajrami, a lungo accostato al club toscano.

Rocco Commisso non smette di far sognare i tifosi e dopo i grandi colpi estivi vuole chiudere la sessione di calciomercato con la ciliegina sulla torta.

L’operazione potrebbe essere ufficiale dopo il ritorno dei Playoff di Conference League contro il Twente; la partita si disputerà giovedì 25 agosto.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy