
Ruslan Malinovskyi of Atalanta BC gestures during the Serie A match between Atalanta BC and Genoa CFC at Gewiss Stadium on March 13, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Si continua a parlare della situazione Malinovskyi, che in questa sessione di mercato è stato al centro di diverse voci sul suo futuro.
Infatti, il trequartista nero azzurro è stato accostato a diversi club esteri come il Nottingham Forrest, squadra che ha acquistato già Freuler dai lombardi.
Dopo aver saltato la prima giornata di campionato il calciatore sembrava sempre più lontano dalla Serie A, ma nella partita che andrà in scena questa sera a sorpresa scenderà in campo.
Proprio D’Amico ha parlato ai microfoni di Dazn, e alla domanda sull’ucraino ha dichiarato: “Malinovskyi? Sono situazioni normalissime di campo. Percentuali che vada via? C’è la partita di questa sera, Ruslan andrà in campo e speriamo faccia bene come il resto della squadra”.
Le parole del ds possono far sperare ancora i tifosi dell’Atalanta che dopo un mercato che ha visto in uscita diversi giocatori, vorrebbero tenere il giocatore per la prossima stagione.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 21 Agosto 2022 20:53
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…