Calciomercato Roma, Belotti in arrivo? La risposta di Mourinho!

Alla vigilia della prima stagionale davanti ai propri tifosi, in uno stadio Olimpico tutto esaurito per la sfida alla neo-promossa Cremonese, José Mourinho ha parlato in conferenza stampa a Trigoria. Il tecnico portoghese, come suo solito, non è stato banale nelle dichiarazioni rilasciate, rispondendo anche ad alcune domande in merito agli ultimi giorni di calciomercato per rafforzare ulteriormente la rosa a disposizione.

Il tema più caldo è indubbiamente quello legato al vice Tammy Abraham, con il centravanti inglese che di fatto non ha un vero e proprio sostituto di ruolo se non Shomurodov, al momento però non propriamente parte del progetto tecnico dei giallorossi. Per questo motivo la pista legata ad Andrea Belotti rimane calda, con lo stesso Mourinho che si è lasciato andare ad un’apertura in merito ad un eventuale arrivo del “Gallo.”

Andrea Belotti
Belotti Roma Torino

A specifica domanda sull’attaccante della nazionale, ad oggi svincolato dopo gli anni a Torino sponda granata, l’allenatore giallorosso ha dichiarato: “Se mi chiedi di avere un altro attaccante, non ti rispondo perché Tiago lo sa. Aspetto per vedere se si può fare, altrimenti si va avanti. Su Belotti dico una cosa sola: se vuole davvero venire alla Roma, mi piace questo suo entusiasmo.

Gli ultimi giorni di mercato potrebbero essere decisivi per regalare alla Roma l’ennesimo colpo di peso di questa sessione estiva.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy