Napoli, Giuntoli fa chiarezza sul possibile arrivo di Keylor Navas

A pochi minuti dal fischio d’inizio di NapoliMonza, primo impegno casalingo al Maradona valido per la seconda giornata di Serie A, Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN rilasciando alcune dichiarazioni in merito ai vari obiettivi di calciomercato del club azzurro e non solo. Fra gli argomenti toccati dal dirigente del club campano spiccano indubbiamente le parole sul neo-arrivo Raspadori e sulle differenti situazioni legate a Fabian e Keylor Navas.

Per quanto riguarda Giacomo Raspadori: “Trattativa lunga, alla fine abbiamo trovato la quadra grazie al presidente, che è stato molto generoso. Dal punto di vista tecnico-tattico può dare un’alternativa di modulo importante, dal 4-3-3 al 4-2-3-1“.

Keylor Navas
Navas Napoli PSG

Queste le parole invece in merito alle situazioni di Fabian Ruiz e Keylor Navas: “Fabian non c’è perché è sul mercato, vogliamo giocatori che pensano alle partite e non al calciomercato. Keylor Navas è un giocatore del Paris Saint Germain. Noi pensiamo ai nostri portieri che sono due e sono entrambi forti“. A pochi giorni dal termine della sessione di calciomercato, la questione portiere sembrerebbe restare tutt’ora irrisolta.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy