A pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli–Monza, primo impegno casalingo al Maradona valido per la seconda giornata di Serie A, Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN rilasciando alcune dichiarazioni in merito ai vari obiettivi di calciomercato del club azzurro e non solo. Fra gli argomenti toccati dal dirigente del club campano spiccano indubbiamente le parole sul neo-arrivo Raspadori e sulle differenti situazioni legate a Fabian e Keylor Navas.
Per quanto riguarda Giacomo Raspadori: “Trattativa lunga, alla fine abbiamo trovato la quadra grazie al presidente, che è stato molto generoso. Dal punto di vista tecnico-tattico può dare un’alternativa di modulo importante, dal 4-3-3 al 4-2-3-1“.
Queste le parole invece in merito alle situazioni di Fabian Ruiz e Keylor Navas: “Fabian non c’è perché è sul mercato, vogliamo giocatori che pensano alle partite e non al calciomercato. Keylor Navas è un giocatore del Paris Saint Germain. Noi pensiamo ai nostri portieri che sono due e sono entrambi forti“. A pochi giorni dal termine della sessione di calciomercato, la questione portiere sembrerebbe restare tutt’ora irrisolta.
Nicolò Novara
This post was last modified on 21 Agosto 2022 18:57
Il Gran Premio di Silverstone ha fatto molto discutere e ha regalato grandi emozioni. Ancora…
In casa Juve si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Igor Tudor ma…
Lautaro Martinez lascia tutti senza parole: il gesto è clamoroso, ora può accadere davvero tutto…
Victor Osimhen ha scelto il prossimo club: decisione presa sul futuro, ecco dove giocherà nella…
Jannik Sinner cuore azzurro: non solo tennis, il numero uno al mondo ha stilato il…
Jamal Musiala e l'infortunio gravissimo occorso: l'esito degli esami non dà scampo al trequartista del…