Paris Saint-Germain's players celebrate after scoring a goal during the French L1 football match between Lille OSC and Paris-Saint Germain (PSG) at Stade Pierre-Mauroy in Villeneuve-d'Asq, northern France on August 21, 2022. (Photo by DENIS CHARLET / AFP) (Photo by DENIS CHARLET/AFP via Getty Images)
Nella partita valevole per al terza giornata di Ligue 1 tra PSG e Lille, la squadra della capitale ha infranto un nuovo record del campionato.
Infatti, il goal di Mbappè su assist di Messi che ha portato la prima mercatura del match è stato il goal più veloce del campionato francese nella storia.
Il goal è stato segnato dopo appena 9 secondi grazie al numero 7 che, imboccato dall’argentino con un passaggio a scavalcare i difensori, non ha sbagliato davanti al portiere.
La squadra allenata da Galtier è in vantaggio di quattro goal sulla squadra rosso blu, grazie ai goal dei suoi attaccanti stellare e di Hakimi.
Dopo le voci sulla possibile lite tra i giocatori della squadra, Messi, Neymar e Mbappè hanno risposto aiutando il PSG a chiudere la partita praticamente nel primo tempo.
Se la partita dovesse finire così, la squadra capitolina si ritroverebbe prima in classifica dopo le prime tre giornate a punteggio pieno.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 21 Agosto 2022 21:58
L'ex stella del club non ha dubbi: la dirigenza ha commesso un grave errore a…
Domani torna la Champions League per gli azzurri e il tecnico campione d'Italia deve già…
La Premier non strapperà Orsolini alla Serie A. Il Bologna rinnova il contratto del suo…
"Grazie per il tuo tempo": alla conferenza di vigilia della Champions, Donnarumma protagonista di un…
Un altro lungo infortunio tra le fila del Real Madrid: il titolarissimo di Xabi Alonso…
Un errore "alla romana" durante il match di ieri sera tra Juventus e Borussia Dortmund…