Sei qui: Home » Calciomercato » Fiorentina, arrivano richieste per Kouamé: resta in Serie A!

Fiorentina, arrivano richieste per Kouamé: resta in Serie A!

Nel reparto offensivo della Fiorentina di Vincenzo Italiano sembra esserci poco spazio per Christian Kouamé che, nel frattempo, ha attirato l’interesse di un club di Serie A.

Nonostante l’ottima annata in prestito all’Anderlecht nella scorsa stagione e la chance da titolare nella prima di campionato, vinta ai danni della Cremonese, l’esterno ex Genoa potrebbe presto lasciare nuovamente Firenze a causa della troppa concorrenza lì davanti.

Fiorentina Kouamé Empoli

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sulle tracce del giocatore ivoriano vi sarebbe l’Empoli, il quale avrebbe già effettuato un primo sondaggio con la dirigenza della Viola. Un trasferimento, se andasse in porto, andrebbe a rinforzare notevolmente l’attacco del nuovo allenatore Zanetti dopo l’importante addio di Pinamonti.

LEGGI ANCHE:  Juventus, è lotta con i top club europei per il terzino: i dettagli

La società di Rocco Commisso non è del tutto convinta di voler accettare la proposta dei rivali toscani, ma l’Empoli ci spera. Infatti, le probabilità per la conclusione dell’affare potrebbero prendere quota in questi ultimi giorni di mercato, dato che le due dirigenze si stanno già incontrando frequentemente per definire l’operazione Bajrami-Zurkowski.

Ruggero Gambino