Monza's Italian defender Andrea Ranocchia leaves the pitch on a stretcher after he was injured during the Italian Serie A football match between Napoli and Monza on August 21, 2022 at the Diego-Maradona stadium in Naples. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
La stagione 2022/23 non è iniziata nel migliore dei modi per il Monza. Nonostante il mercato ambizioso, la società brianzola ha totalizzato zero punti nelle prime due partite ed è attualmente in fondo alla classifica.
Il calciomercato estivo ha portato numerosi innesti di prestigio alla squadra di Giovanni Stroppa ma ora la squadra è costretta a fare i conti con i numerosi infortuni degli ultimi giorni.
Andrea Ranocchia, infortunatosi nel match di ieri contro il Napoli, rischia di fermarsi fino alla fine dell’anno a causa di una distorsione alla caviglia e frattura composta del perone. Gli esami parlano di un ritorno improbabile prima di gennaio 2023.
Anche Pablo Marì è finito in infermeria a causa di una lesione al muscolo obliquo esterno dell’addome. Per lui tuttavia si prospetta un recupero più breve, di circa 30 giorni.
L’ultimo sulla lista degli infortunati è Marco D’Alessandro: l centrocampista rischia lo stop di un mese a causa di una lesione all’adduttore sinistro.
Inizia in salita la stagione del neopromosso Monza, nonostante gli sforzi di Berlusconi e Galliani di rendere la squadra competitiva con un importante calciomercato.
Francesco Buffa
This post was last modified on 22 Agosto 2022 21:01
A due giorni dal posticipo contro l'Atalanta, la Roma continua a riflettere sul futuro della…
Jannik Sinner è pronto a debuttare agli Internazionali di Roma: il messaggio del numero 1…
Mentre la squadra prepara la trasferta di Torino contro i granata, la dirigenza dell'Inter chiude…
Cristiano Giuntoli continua a muovere i suoi passi sul mercato: per la sua Juventus ora…
Non c'è solo la Juventus su Sandro Tonali: su di lui ci sono anche due…
Non arrivano buone notizie per i tifosi rossoblù in vista della finale di Coppa Italia,…