Jose Mourinho Roma
L’infortunio di Wijnaldum ha squarciato l’ambiente Roma come un fulmine a ciel sereno. L’olandese doveva essere uno dei protagonisti della stagione della Roma, ma starà tantissimo lontano dal campo. Facendo alcune ipotesi, pare impossibile rivedere il centrocampista in gioco nel 2022.
Nelle ultime ore si sono diffuse alcune voci che avrebbero imputato ad Afena-Gyan la colpa dell’infortunio di Wijnaldum. Josè Mourinho ha dimostrato ancora una vola di essere più di un allenatore: è lui il deus ex machina di questa Roma.
Il tecnico portoghese ha pubblicato un post sui suoi social per mandare un messaggio d’affetto a Wijnaldum e per spazzare via tutte le voci sul giovane Afena-Gyan. Lo Special One ci lascia un dura verità: “A volte il calcio fa schifo. Gini era già uno di noi dopo appena due settimane grazie alle sue qualità di uomo”
Mourinho continua attaccando coloro che hanno sparso la notizia su Afena-Gyan: “Voi che avete fatto partire i rumors su Felix fate schifo! Stasera giochiamo per la Roma, per Wijnaldum e per Afena-Gyan“. Poi ci chiediamo perché i suoi giocatori lo amino tanto.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 22 Agosto 2022 14:41
Premier League, che miniera d'oro: i 5 migliori colpi messi a segno dalla Serie A…
Il Milan vende il pupillo di Allegri. La cessione si concretizzerà a gennaio. Tare rimpiazza…
Una carriera pronta a decollare, dopo essere rientrato nella lista dei calciatori più pagati della…
La Juventus è a lavoro per il colpo dal Manchester City a parametro zero: Damien…
In carriera ha vinto praticamente tutto, ma adesso è giunto il momento di dire basta.…
Guai a non finire per Gian Piero Gasperini verso il primo derby di Roma: anche…