Roma, brutte notizie per Mourinho: le condizioni di Celik

Mourinho aveva parlato così nel post gara di Roma-Betis: “Per esperienza penso che avremo brutte notizie”. Le parole del tecnico della Roma si riferiscono ovviamente all’infortunio di Celik, terzino della Lupa. Infortunio di cui è responsabile Mancini, suo compagno di reparto, e non un giocatore spagnolo. Mourinho non aveva tutti i torti. Celik si è …

Leggi tutto

Dybala senza freni su Allegri: ”Succedeva alla Juventus!”

Paulo Dybala si è caricato la Roma sulle spalle in questo avvio di stagione: il talento argentino si è calato immediatamente nella nuova realtà, diventando il fulcro del gioco offensivo giallorosso e uno dei leader all’interno dello spogliatoio. Al termine della sfida contro il Real Betis, che si è conclusa per 1-2 a favore degli …

Leggi tutto

Tegola Roma, brutto infortunio per il giocatore giallorosso: le condizioni

La sfida di Europa League di questa sera che ha visto la Roma sfidare il Betis Siviglia si è rivelata profondamente amara per i tifosi giallorossi. Oltre alla sconfitta per 2 a 1, infatti, la squadra guidata dall’allenatore portoghese José Mourinho si è vista precocemente privare del difensore turco Zeki Celik. Il calciatore è stato …

Leggi tutto

Roma-Betis, parla Mourinho: l’ha detto sulle condizioni di Dybala!

Come di consuetudine il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del prossimo impegno europeo dei giallorossi; domani sera alle ore 21:00 arriverà all’Olimpico il Real Betis di Manuel Pellegrini in una sfida già fondamentale per l’esito del girone. Abraham e compagni arrivano al match a quota 3 punti, reduci …

Leggi tutto

Roma-Zaniolo, le ultime sul rinnovo dell’attaccante giallorosso

Un’atmosfera che sembrerebbe prospera per Nicolò Zaniolo, con buone notizie nell’aria per il suo prossimo futuro nella Roma. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’attaccante giallorosso potrebbe essere infatti vicino al rinnovo fino al 2027, con 4 milioni più bonus a stagione e una clausola di rescissione a 50-60 milioni. Una trattativa che risulterebbe tuttavia al …

Leggi tutto

Futuro Zaniolo, c’è la novità sul rinnovo: la situazione

Una sola parola: Pilastro. Sempre più punto fermo di una società che lo ha cresciuto, di una tifoseria che lo ha accudito, di una squadra che lo ha forgiato. Sembra sia arrivata l’ora di blindare il suo contratto. O almeno di provare a farlo. Vuole vincere ancora: dopo essere stato l’assoluto protagonista della vittoria in …

Leggi tutto

“De Rossi allenerà la mia prossima squadra”: arriva la richiesta sul futuro

Da fautore della salvezza della Salernitana all’addio a inizio estate. Walter Sabatini è stato protagonista indiscusso e il suo fiuto non ha fatto cilecca dimostrando di saperci ancora fare. Ma adesso si pensa al futuro ed è tornato a parlare ai microfoni di DAZN. Sull’impresa fatta nello scorso campionato si è espresso con le seguenti …

Leggi tutto

Mourinho: ”Alla Roma ci proverò con tutto me stesso”, poi il commento sul passato all’Inter!

Il ritorno a Milano non sarà mai una trasferta banale per José Mourinho: l’allenatore della Roma si è raccontato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport prima di sfidare la sua amata Inter, in una partita che non potrà vivere a bordocampo a causa della squalifica rimediata nell’ultimo turno di Serie A. Il portoghese ha …

Leggi tutto

Qual è l’obiettivo della Roma? Ibanez si sbilancia: la risposta lascia i tifosi a bocca aperta!

L’avvio di stagione della Roma, fino ad oggi, è stato piuttosto altalenante. Ci si aspettava sicuramente qualcosina in più dopo l’ottimo mercato, ciò nonostante i giallorossi si trovano a 13 punti in classifica e a meno 4 dalla capolista Napoli. In una recente intervistata rilasciata ai microfoni di SportMediaset, il difensore brasiliano, Roger Ibanez, ha …

Leggi tutto

Roma, sirene inglesi su Abraham: 75 milioni in ballo!

Mourinho è alla seconda stagione alla guida della Roma e, dopo la conquista della Conference League, sta costruendo una squadra sempre più solida. Quest’estate la società si è mossa sul mercato in mondo importante, portando nella Capitale giocatori del calibro di Dybala, Wijnaldium e Belotti. Uno dei punti fermi dell’attacco dei giallorossi resta Tammy Abraham, …

Leggi tutto

Tra calcio e politica: per quale squadra tifa Giorgia Meloni?

L’Italia ha vissuto un intenso weekend politico, che dopo le votazioni dei cittadini si è concluso con la schiacciante vittoria del centro-destra, capeggiato da colei che sarà nominata, con molta probabilità, nelle prossime settimane la nuova Premier del Belpaese: Giorgia Meloni. Il calcio, una delle industrie più importanti del nostro Paese, segue da vicino gli …

Leggi tutto