Calciomercato Roma, Mourinho vuole un giocatore della Premier: dallo United!

La Roma sta per affrontare una finale importantissima per chiudere la stagione con un trofeo e tanta soddisfazione. La società, però, ha già gli occhi al futuro ed è alla ricerca di un centrocampista. Secondo il Corriere dello Sport, il primo nome sulla lista è quello di Nemanja Matic, il centrocampista del Manchester United piace …

Leggi tutto

UFFICIALE – Decisi giorni e orari dell’ultima giornata di Serie A

Mancano 90 minuti alla fine del campionato e resta ancora da decidere chi vincerà lo scudetto tra Milan e Inter, chi resterà fuori dalle coppe europee fra Fiorentina, Roma, Atalanta e Lazio e soprattutto chi saluterà la massima divisione tra Cagliari e Salernitana. Una settimana sicuramente al cardiopalma, mentre nel frattempo sono state ufficializzate le …

Leggi tutto

Gasperini: ”Il Milan merita lo scudetto”. Poi abbandona l’intervista: il motivo!

Ecco le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, dopo la sconfitta per 2 a 0 contro il Milan ai microfoni di DAZN. Sul Milan: ”Il Milan è stato forte ed è una squadra che merita lo Scudetto, anche se l‘Inter è una squadra molto forte. Viaggiano assieme da molto tempo. Indubbiamente nessuno toglie il …

Leggi tutto

Aprire un ciclo alla Roma? La risposta di Mourinho non lascia dubbi!

L’allenatore della Roma, José Mourinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn al termine della gara pareggiata per 1-1 contro il Venezia. Ecco quanto evidenziato: “Grande festa? Siamo stati noi a ringraziare la gente, la gente sente e sa che noi diamo tutto quello che abbiamo. Ho vissuto stadi così però dopo aver vinto …

Leggi tutto

Finisce 1-1 con 4 pali, ma non solo: Roma-Venezia stabilisce un record in questa Serie A

Finisce 1-1 l’anticipo serale della 37esima giornata di Serie A tra Roma e Venezia. All’Olimpico, i lagunari, già retrocessi in Serie B, disputano un match pieno d’orgoglio e strappano un punto di prestigio ai giallorossi di Mourinho. A sbloccare la gara è Okereke dopo solo 50 secondi sfruttando di testa un ottimo assist di Aramu. …

Leggi tutto

Brutte notizie per Mourinho, si ferma un titolare della Roma: non convocato!

Brutte notizie per Mourinho e per i tifosi della Roma, un titolare si ferma e non sarà convocato. A quanto pare Nicolò Zaniolo non trova pace dagli infortuni neanche nel finale di stagione. Il giovane centrocampista giallorosso non farà parte del gruppo in vista della partita contro il Venezia. Il giocatore era destinato a una …

Leggi tutto

È stato convocato da Mancini, piace anche a Mourinho: la Roma tenta il colpo!

La Roma di José Mourinho si sta avvicinando al 25 maggio, giorno della finale di Conference League contro il Feyenord. E proprio in quell’occasione, i dirigenti giallorossi potranno osservare da vicino un giocatore che piace molto al loro allenatore: si tratta di Marcos Senesi. Il difensore argentino con passaporto italiano, classe 1997, sta per concludere …

Leggi tutto

Mourinho risponde a Barone e attacca l’AIA: “Ci siamo stancati!”

Continua la polemica tra José Mourinho e il dirigente della Fiorentina Joe Barone. Tutto ha inizio con il rigore fischiato ai padroni di casa al quinto minuto della sfida contro i capitolini. L’episodio ha lasciato strascichi anche all’interno dell’AIA, che infatti ha deciso di sospendere Banti, VAR di quella gara sino alla fine della stagione. …

Leggi tutto

Ultim’ora di mercato, altro che Inter: Dybala ha scelto un’altra squadra di Serie A!

Secondo quanto riferito dal “Corriere dello Sport” , tra una chiamata e l’altra per Paulo Dybala l’opzione Roma non è più una meta utopica. Dopo aver sondato il terreno di un concreto interesse da parte di club inglesi e spagnoli (Arsenal, United, Newcastle, Tottenham, Siviglia e Barcellona) e con un dialogo con Marotta sempre apertissimo, …

Leggi tutto

Juventus e Tottenham su Zaniolo, super richiesta della Roma: la cifra

Quella alle porte sarà un’estate rovente per la Juventus, che dovrà muoversi alla ricerca di un sostituto all’altezza di Paulo Dybala, che lascerà il club dopo sette lunghi anni. Uno dei nomi accostati a Madama è senza ombra di dubbio quello del trequartista della Roma Nicolò Zaniolo, finito nel mirino dei bianconeri da tempo e …

Leggi tutto

Roma in finale di Conference: Zeman distrugge i giallorossi

Intervenuto ai microfoni di “Un giorno da pecora” su Radio1, Zdenek Zeman ha commentato la conquista della finale di Conference League della Roma. Nel giorno del suo settantacinquesimo compleanno, Zeman ha ricevuto molti messaggi d’auguri e chiamato ad intervenire al programma radiofonico, l’attuale tecnico del Foggia ad una domanda riguardante la Roma ha risposto lanciando …

Leggi tutto

Zaniolo, prove di rinnovo con la Roma: alla finestra due big di A!

Buon periodo per la Roma e per Nicolò Zaniolo, che insieme hanno centrato un obiettivo assai importante come quello di giocarsi la finale di Conference League a Tirana contro il Feyenoord. Adesso le parti però dovranno anche sedersi per cercare di trovare un accordo riguardo il rinnovo del contratto del talento giallorosso. Non sembrerebbero esserci …

Leggi tutto

Juventus, strada spianata per il trequartista della Premier League: le ultime

La Juventus dovrà cercare di rinforzare la trequarti dopo l’addio a fine stagione di Paulo Dybala, un giocatore che ha così fatto bene, seppur con alti e bassi, non può essere sostituito così facilmente. Dall’Inghilterra ne sono certi: Jesse Lingard e la Juventus potranno presto congiungersi. Secondo il Telegraph infatti, il trequartista inglese avrebbe ricevuto …

Leggi tutto