Roma, è ufficiale: De Rossi ha rinnovato, il comunicato

Ufficiale il rinnovo di De Rossi

Ora è ufficiale. Daniele De Rossi ha firmato il rinnovo di contratto con la Roma. Accordo sancito dalla nota emanata dal club giallorosso. Le venti panchine di Serie A sono ormai complete. Ancora poche ufficialità e i timoni del campionato italiano saranno affidate ai nuovi comandanti. All’appello mancano solamente Empoli e Venezia, vicine ad abbracciare i progetti di, rispettivamente, D’Aversa e Di …

Leggi tutto

Mercato, duello Roma-Juve: il bomber deve scegliere

Duello tra Roma e Juventus per l'attaccante

Dopo aver salutato Lukaku che tornerà al Chelsea dopo il prestito, la Roma è al lavoro per il nuovo attaccante: primi contatti con il club del calciatore. L’avventura di Romelu Lukaku a Roma è ormai giunta al termine, con il Belga che farà rientro al Chelsea dopo la stagione in prestito nella Capitale. Nonostante il …

Leggi tutto

Guaio Dybala: la notizia preoccupa i tifosi della Roma

Dybala preoccupa i tifosi giallorossi

A poche ore dallo scontro diretto tra Atalanta e Roma, arrivano alcuni aggiornamenti in merito alle condizioni fisiche di Paulo Dybala.  Il Campionato di Serie A è pronto a chiudere i battenti: alla chiusura della stagione sportiva 2023/2024 mancano solamente tre giornate e la posta in palio è ancora tanta. Lo Scudetto è già stato …

Leggi tutto

Roma, tegola per De Rossi: stagione finita in anticipo

Stagione finita per un calciatore della Roma

Mister De Rossi nelle battute finali di campionato dovrà fare a meno di un tassello importante della rosa per via di un infortunio. A tre giornate dalla fine la Roma è ancora in piena corsa per la Champions League, obiettivo che ad un certo punto della stagione sembrava irraggiungibile. Il cambio di marcia della squadra …

Leggi tutto

Europa, i verdetti delle semifinali: l’Italia sorride a metà

Serata dolce amara per le italiane

Serata dolce amara per le italiane in Europa League. A Bergamo è delirio atalantino, mentre la Roma non riesce nella missione impossibile a Leverkusen.   Serata di verdetti tra Europa e Conference League. Ne sono rimaste solo quattro, due finaliste in ogni competizione. E due di queste saranno italiane. Una serata di tanti sorrisi, ma anche di delusione. …

Leggi tutto

Roma, c’è l’annuncio di De Rossi: arrivano ottime notizie

De Rossi può esultare

Alla vigilia dell’andata della semifinale di Europa League, il tecnico giallorosso può esultare Con la partita di domani sera, per la Roma si apre un ciclo di quattro partite nel giro di 10 giorni, fondamentali per il futuro in campionato e in Europa. Ad attendere all’Olimpico, tra poco più di 24 ore, c’è il Bayer …

Leggi tutto

Addio Fiorentina, lascerà a fine stagione: potrebbe andare alla Roma

Addio Fiorentina a fine stagione

Brutte notizie in casa Fiorentina: a fine stagione potrebbe esserci l’addio alla Viola. Per lui spunta l’ipotesi Roma insieme a De Rossi. Non arrivano buone notizie per i tifosi della Fiorentina: a poche settimane dalla fine della stagione arriva l’ufficialità del suo addio. L’annuncio arriva in un momento decisivo per la Viola che, dopo la …

Leggi tutto

De Rossi fa una promessa ad Edoardo: “La Roma lo aspetta”

De Rossi risponde Al Tifoso della Roma

L’appello di Edoardo ha lasciato il mondo del calcio italiano senza parole. In conferenza De Rossi ha mandato un messaggio da brividi al tifoso giallorosso. Sono giorni di attesa, speranza e timore per i tifosi di Milan e Roma. Le due formazioni si giocano una buona fetta di stagione nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, di …

Leggi tutto

Roma, scelta senza Moutivo: la ‘Friedkincrazia’ richiama De Rossi

Decisione senza Moutivo della Roma

Decisione clamorosa di Friedkin. Il numero uno della Roma esonera Josè Mourinho e chiama Daniele De Rossi. Scelta rischiosa del patron giallorosso, ecco perchè Fin dal suo arrivo a Roma, Josè Mourinho era stato acclamato come il nono dei re della Capitale, erede dei sette sovrani dell’avanti Cristo e dell’indimenticabile Francesco Totti. Lo Special One …

Leggi tutto

Addio Dybala, ora la Roma trema: la decisione è netta

Addio Dybala, ora la Roma trema: la decisione è netta

Il gioiello giallorosso Paulo Dybala potrebbe partire lontano da Roma già in estate. Ci sono offerte dall’estero e il club è preoccupato per il futuro del suo big. Paulo Dybala, il gioiello  giunto alla Roma nell’estate del 2022, sta facendo preoccupare non poco il suo club. Non c’entra solo l’infortunio – purtroppo l’ennesimo – rimediato …

Leggi tutto

“Sei un miracolato!”: Lite Ranieri-Paredes, succede di tutto

Lite tra Ranieri e Paredes

È successo di tutto in Roma-Fiorentina. Durante il match terminato sul 1-1 nervi tesi tra Luca Ranieri e Leandro Paredes, con l’accusa del difensore che ha fatto il giro del web. Si è chiuso sul risultato di 1-1 un match spigolosissimo tra Roma e Fiorentina. Una gara molto fallosa ha visto i padroni di casa portarsi in vantaggio al …

Leggi tutto

Mourinho: “Voglio un’altra finale europea”, poi sul rinnovo con la Roma

Intervista Mourinho RAI

Josè Mourinho è stato intervistato dalla Rai e ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Roma e non solo.  José Mourinho, ex allenatore dell’Inter e attuale tecnico della Roma, è stato intervistato dalla RAI e le sue parole sono state trasmesse al TG1 di questa sera. Il tecnico portoghese è arrivato sulla panchina della Roma nell’estate del …

Leggi tutto

Gestione cookie