ULTIM’ORA – Zaniolo-Galatasaray, ci siamo: cosa manca per chiudere

Roma - Zaniolo

Dopo diversi giorni di tensione per il calciomercato di gennaio, si aprono ora decisamente nuovi interessanti margini per il futuro di Nicolò Zaniolo. Fa infatti sul serio il Galatasaray, con un’offerta e un accordo ora in via di definizione con la Roma. AGGIORNAMENTO ORE 21:20 Secondo Fabrizio Romano Zaniolo ha accettato il Galatasaray già da …

Leggi tutto

Zaniolo, il giornalista non ha dubbi: l’annuncio in diretta sul suo futuro

Roma rinnovo Zaniolo

Carlo Pellegatti, intervenuto in diretta durante Pressing, ha fatto un importante annuncio sul futuro di Nicolò Zaniolo. Rimane ancora da decidere la prossima tappa calcistica del trequartista classe ’99, a metà tra una permanenza indigesta alla Roma e una possibile partenza in direzione Istanbul, per accasarsi al Galatasaray. Sullo sfondo, c’è sempre il Milan, che …

Leggi tutto

Zaniolo verso il Galatasaray: tornerà in Italia con la clausola

La svolta di mercato. La sessione di mercato invernale si è oramai chiusa da qualche giorno, almeno per quanto riguarda il panorama calcistico italiano: in altri paesi invece la chiusura non è ancora arrivata, il che da modo ad alcuni club di poter operare ancora per modificare, eventualmente, la propria rosa. E ciò potrebbe dare …

Leggi tutto

Roma, Zaniolo al Galatasaray? Notizia dell’ultim’ora!

Nicolò Zaniolo

Una situazione che presenta ancora alcuni margini aperti, quella legata alla vacillante posizione di Nicolò Zaniolo nella Roma. Se il centrocampista giallorosso non ha infatti ancora lasciato la squadra a mercato concluso, risulterebbero comunque ancora alcune opzioni possibili. Con le sessioni di calciomercato ancora aperte in Turchia, si sarebbe infatti ora presentato lo scenario di …

Leggi tutto

Roma, maxi squalifica di un mese: le motivazioni del Giudice Sportivo

Un componente dello staff di José Mourinho è stato squalificato per un mese. Il Giudice Sportivo lo ha comunicato ufficialmente in mattinata. In particolare, si tratta del vice allenatore giallorosso Salvatore Foti, che già diverse volte in stagione aveva preso il posto in panchina dello Special One quando quest’ultimo era squalificato. Ora, però, non potrà …

Leggi tutto

Roma-Smalling, spunta una clausola per il rinnovo del difensore!

La squadra giallorossa reduce dalla clamorosa eliminazione dalla coppa Italia contro la Cremonese ha deluso le aspettative dei tifosi e quest’oggi alle ore 18:00 è chiamata a far risultato contro l’Empoli scacciando immediatamente i fantasmi e per lanciare un mese che potrebbe far volare i giallorossi in classifica. La squadra allenata da José Mourinho, considerando …

Leggi tutto

Assurdo Zaniolo, inserito in lista Europa League: contro richiesta alla Roma!

La lista Uefa della Roma era attesa per questa mattina e così è stato. Jose Mourinho e il suo staff hanno diramato i nomi che prenderanno parte alla campagna europea dei giallorossi. C’era grande attesa soprattutto per capire quelle che sarebbero state le mosse sul fronte Nicolò Zaniolo, il quale ha provato a tendere la …

Leggi tutto

Roma-Cremonese, Mancini “bullizza” Afena-Gyan? Durissime accuse al difensore

Durante il quarto di finale di Coppa Italia tra Roma e Cremonese, il difensore giallorosso Gianluca Mancini è apparso piuttosto nervoso. Mancini non è mai stato uno che si tira indietro, durante la partita più volte ha avuto diverbi con gli avversari. In particolare, è balzato all’occhio lo screzio con il suo ex compagno Afena-Gyan, …

Leggi tutto

Roma ritorna Wijnaldum: la data del possibile esordio in giallorosso

Georginio “Gini” Wijnaldum dopo il lunghissimo infortunio sembra finalmente pronto a rientrare e si parla di una possibile data per il suo esordio in maglia giallorossa. Il centrocampista olandese ex Paris Saint Germain era arrivato questa estate a Roma, fortemente voluto da Josè Mourinho, salvo poi patire un terribile infortunio in allenamento che lo ha …

Leggi tutto

Fissato l’incontro tra la Roma e Zaniolo: come cambia il futuro dell’attaccante giallorosso

Il caso spinoso che ha non poco indispettito i tifosi della Roma in questa sessione invernale di calciomercato è sicuramente quello di Nicolò Zaniolo. L’attaccante 22enne, dopo un inizio di stagione tutt’altro che esaltante, con pochissimi gol all’attivo, e soprattutto dopo una bruttissima prestazione contro il Genoa durante gli ottavi di Coppa Italia, uscito con …

Leggi tutto

Zaniolo fa chiarezza: “Sono state dette cose non vere”, poi il messaggio alla Roma

Zaniolo

Nicolò Zaniolo ha inviato la seguente lettera all’ANSA, per fare chiarezza sulla sua situazione: “Sono state dette e scritte molte cose che mi riguardano in queste ultime settimane e parecchie non sono veritiere“. “Il futuro è nelle nostre mani: io tendo la mia e mi metto a completa disposizione della famiglia della Roma“. Il talento …

Leggi tutto

Novità Roma-Zaniolo, domani torna a Trigoria per allenarsi: le ultime

roma zaniolo allenamento

Uno dei protagonisti della sessione invernale di calciomercato è stato Nicolò Zaniolo: l’attaccante della Roma è stato ad un passo dal Bornemouth, con il club inglese che ha offerto ai giallorossi una cifra importante per acquistare il cartellino del giocatore. Zaniolo ha però rifiutato la destinazione, lasciando la Roma con un pugno di mosche. Club …

Leggi tutto

Roma, scambio per Frattesi last minute? Parla Carnevali

Carnevali

Tentativo last minute. La Roma ha provato a scuotere gli ultimi minuti di questa sessione di calciomercato invernale targata Serie A. Ancora alle prese con la questione legata al futuro di Nicolò Zaniolo, la squadra di José Mourinho ha voluto tentare un colpo all’ultimo respiro. Uno di quelli degni del miglior Adriano Galliani: il profilo …

Leggi tutto