LIVERPOOL, ENGLAND - SEPTEMBER 25: Allan of Everton looks on during the Premier League match between Everton and Norwich City at Goodison Park on September 25, 2021 in Liverpool, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Nella caccia al centrocampista che sostituirà Wijnaldum, per il quale ripetiamo si prospetta uno stop abbastanza lungo, almeno fino a gennaio, la Roma sta valutando diversi profili sul mercato per poter dare a José Mourinho un degno sostituto dell’olandese ex Liverpool e Paris Saint Germain. Compito non facile per Tiago Pinto, soprattutto se l’elemento da rimpiazzare aveva una funzione così duttile tra mediana e trequarti, tale per cui il giocatore che dovrà prendere il posto del neoacquisto giallorosso dovrà avere dalla sua tecnica e sostanza.
Sono spuntati almeno due nomi nella ricerca del centrocampista: il primo è quello di Leandro Paredes, per il quale sarebbe un ritorno nella Capitale dove ha già militato, ma per cui si dovrebbe superare la concorrenza della Juventus. L’altro è Tameze del Verona, giovane e di prospetto, sul quale ci si potrebbe arrivare magari anche con qualche contropartita. Il nome che adesso sta circolando, secondo Calciomercato.com è quello di Allan, l’ex Napoli infatti è stato offerto ai capitolini dall’Everton anche in considerazione del fatto che il tecnico dei toffees, Frank Lampard, non considera tantissimo nelle gerarchie il brasiliano.
This post was last modified on 23 Agosto 2022 19:52
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…