LONDON, ENGLAND - JULY 11: Andrea Belotti of Italy celebrates with The Henri Delaunay Trophy following his team's victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
La Roma di José Mourinho dopo le prime due giornate resta in testa alla classifica riuscendo a strappare sei punti e facendo quindi bottino pieno contro due avversari non irresistibili, ma che sicuramente hanno saputo tenere testa agli uomini del tecnico portoghese. Salernitana prima e Cremonese poi sono stati due buoni banchi di prova, con i campani che difficilmente vendono a caro prezzo la loro pelle ed i lombardi che non volevano sfigurare nel loro ritorno all’Olimpico.
Nonostante le due vittorie, appare in evidenza un dato: in attacco Abraham e compagnia non hanno del tutto espresso il loro potenziale. E’ necessario dare un giusto apporto quindi alla punta inglese, intervenendo sul mercato. Come riporta Calciomercato.com: ” Il domino che porterà Belotti alla Roma finalmente ha avuto effetto, anche se con qualche giorno di ritardo. Felix, infatti, ha detto sì alla Cremonese che lo preleva a titolo definitivo per poco più di 7 milioni ma senza clausola di recompra. La cessione ha fatto scattare il via libera per il Gallo che aspetta da settimane la Roma e ha detto no a tante offerte dall’estero rinunciando anche qualcosa a livello economico. L’attaccante – che in questi giorni si è allenato in Sicilia – firmerà un triennale da 2,8 milioni più bonus e già tra domani e dopodomani è atteso nella capitale dove troverà Mourinho ad accoglierlo a braccia aperte.
This post was last modified on 23 Agosto 2022 19:51
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…