
A seguito del pareggio fra Sampdoria e Juventus è intervenuto ai microfoni di DAZN l’ex centrocampista della Juventus Federico Bernardeschi.
Il centrocampista classe ’94 si è trasferito in estate al Toronto FC insieme a Lorenzo Insigne e Domenico Criscito, andando ad creare una vera e propria colonia italiana nella compagine canadese.
Alle domande di Pierluigi Pardo riguardo al tasso di difficoltà della MLS Bernardeschi ha risposto senza peli sulla lingua: “Ovviamente sono più indietro di noi dal punto di vista tattico ma l’intensità è veramente alta.”
“E’ molto impegnativa dal punto di vista fisico. Abbiamo avuto un bell’impatto anche se partivamo da una posizione bassa in classifica.”
Il centrocampista della Nazionale è stato anche interrogato sul suo addio alla Juventus: “C’erano visioni diverse, ci siamo parlati nella maniera più sincera possibile e abbiamo capito che avevamo visioni differenti, niente di più e niente di meno.”
Un Bernardeschi che non rimpiange l’Italia e che sembra soddisfatto della sua scelta di trasferirsi oltreoceano, dove è diventato un vero e proprio leader della squadra.
Francesco Buffa
This post was last modified on 23 Agosto 2022 0:09
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…