
GENOA, ITALY - DECEMBER 21: Gian Piero Gasperini head coach of Atalanta looks on before the Serie A match between Genoa CFC and Atalanta BC at Stadio Luigi Ferraris on December 21, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
L’avvio stagionale dell’Atalanta non è stato niente male: una vittoria a domicilio a Genova contro la Sampdoria, un’ottima prova fornita domenica scorsa in casa contro i campioni d’Italia in carica, un Milan di Pioli che ha avuto non pochi grattacapi dagli uomini di Gasperini. Proprio quest’ultimo nelle ultime settimane, nelle conferenze stampa, ha manifestato un certo malcontento nei confronti un calciomercato, quello della Dea, che a detta del tecnico piemontese non è stato proprio come voleva.
Allora in queste ore la dirigenza orobiche cercherà di accontentare l’ex Genoa e Crotone. Come riportato da Sky Sport: “l‘Atalanta è al lavoro per un doppio colpo sul mercato. Per l’attacco, la trattativa in corso è quella per Rasmus Hojlund, centravanti classe 2003 dello Sturm Graz. Per il colpo sull’esterno, piace molto Borna Sosa dello Stoccarda: i tedeschi chiedono 20 milioni, la Dea ne mette sul piatto 12-13″.
This post was last modified on 23 Agosto 2022 20:53
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…