
UDINE, ITALY - FEBRUARY 20: Maurizio Sarri head coach of SS Lazio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and SS Lazio at Dacia Arena on February 20, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Lazio di Maurizio Sarri ha cominciato questa nuova stagione con qualche punto interrogativo dovuto a qualche acquisto non proprio conosciutissimo, insieme a qualcun altro, come Alessio Romagnoli, che può vantarsi di essere campione d’Italia in carica ed aver vestito la fascia di capitano del Milan per lungo tempo. Ma il calciomercato biancoceleste non finisce qui.
La priorità al momento per il tecnico toscano ex Napoli, Juventus e Chelsea sarebbe quella di avere un terzino sinistro di spinta e qualità, possibilmente che possa avere dalla sua un curriculum di tutto rispetto. Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, i nomi sul taccuino di Tare al momento sarebbero due: uno è Reguilon, il quale non sembra più rientrare nei piani di Conte al Tottenham, l’altro invece è Marcos Alonso, vecchia conoscenza di Sarri, avendolo allenato al Chelsea, sul quale però c’è anche il Barcellona.
This post was last modified on 23 Agosto 2022 21:33
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…