
FLORENCE, ITALY - JANUARY 26: Nicolò Fagioli of Italy in action during an Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on January 26, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
La Juventus ieri sera ha strappato un pareggio striminzito contro una Sampdoria che a dire la verità, forse, avrebbe meritato anche qualcosa di più, se non foss’altro per il fatto che si era resa protagonista sin da subito della partita con una traversa, mettendo in pericolo gli uomini di Allegri dal primo all’ultimo minuto. Il rimpianto dei bianconeri rimane il solo gol annullato a Rabiot per fuorigioco di Vlahovic, ieri fuori contesto per via dei pochi palloni fornitigli, e dell’azione di Cuadrado.
Il confronto di ieri tra i doriani ed i bianconeri tuttavia non si sarebbe soffermato al solo campo, ma si sarebbe esteso anche nelle camerae caritatis del calciomercato. Secondo quanto riportato infatti da Alfredo Pedullà, la Sampdoria avrebbe superato Cremonese e Monza nella corsa al talentuoso centrocampista juventino Nicolò Fagioli. Nelle prossime giornate potrebbero esserci suggestivi sviluppi della trattativa.
This post was last modified on 23 Agosto 2022 21:06
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…