L’Inter blocca temporaneamente un acquisto: l’indiscrezione

L’Inter si proietta alla super sfida di venerdì sera contro la Lazio dopo le prime due vittorie in campionato, ma il mercato non accenna a chiudersi e continua a cercare il sostituto di Andrea Ranocchia, trasferitosi al Monza circa due mesi fa.

I nerazzurri sembravano aver concluso una trattativa lampo proprio con i biancocelesti per un difensore, ma adesso pare che sia tutto fermo perché i meneghini starebbero valutando altri nomi.

Inter Lazio Acerbi

Se pochi giorni fa si dava per certo l’arrivo di Acerbi alla corte di Simone Inzaghi, oggi il Corriere dello Sport rivela che il patron della Lazio Claudio Lotito vorrebbe che le mensilità di giugno e luglio vengano pagate dai nerazzurri per permettere l’acquisto del difensore in prestito con diritto di riscatto.

Richiesta che i nerazzurri non vorrebbero prendere in considerazione perché preferirebbero effettuare l’acquisto a costo zero, indipendentemente dalla formula che verrà scelta e, per questo motivo, la squadra meneghina starebbe continuando a seguire altri profili come Manuel Akanji e Trevoh Chalobah, tenendo in stand-by l’acquisto dell’ex Sassuolo.

Calogero Andrea Bellavia

Impostazioni privacy