VIDEO | Calciomercato: UNA BIG VUOLE L’EX NAPOLI!

Nella caccia al centrocampista che sostituirà Wijnaldum, per il quale ripetiamo si prospetta uno stop abbastanza lungo, almeno fino a gennaio, la Roma sta valutando diversi profili sul mercato per poter dare a José Mourinho un degno sostituto dell’olandese ex Liverpool e Paris Saint Germain.

Compito non facile per Tiago Pinto, soprattutto se l’elemento da rimpiazzare aveva una funzione così duttile tra mediana e trequarti, tale per cui il giocatore che dovrà prendere il posto del neoacquisto giallorosso dovrà avere dalla sua tecnica e sostanza.

Sono spuntati almeno due nomi nella ricerca del centrocampista: il primo è quello di Leandro Paredes, per il quale sarebbe un ritorno nella Capitale dove ha già militato, ma per cui si dovrebbe superare la concorrenza della Juventus.

L’altro è Tameze del Verona, giovane e di prospetto, sul quale ci si potrebbe arrivare magari anche con qualche contropartita. Il nome che adesso sta circolando, secondo Calciomercato.com è quello di Allan, l’ex Napoli infatti è stato offerto ai capitolini dall’Everton anche in considerazione del fatto che il tecnico dei toffees, Frank Lampard, non considera tantissimo nelle gerarchie il brasiliano.

#seriea #calciomercato #premierleague

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2U8SBnY

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/h2FYuR4
» Twitch: https://bit.ly/2UORs5f
» Facebook: https://bit.ly/3h9XCUQ
» Instagram: https://bit.ly/3x4IDCy
» Twitter: https://bit.ly/3hktqqc

Impostazioni privacy