Dopo diverse settimane di attesa e trattativa, sembrerebbe tutto fatto per l’arrivo di Andrea Belotti alla corte di José Mourinho. L’attaccante della nazionale italiana, svincolato da inizio estate in seguito al mancato rinnovo con il Torino di Ivan Juric, avrebbe trovato l’accordo con il club giallorosso ed il suo sbarco nella capitale sarebbe ormai imminente.
Stando a quanto riportato dai più noti esperti di calciomercato, tra cui Gianluca Di Marzio e Fabrizio Romano, la Roma avrebbe raggiunto l’accordo con la Cremonese per la cessione a titolo definitivo di Felix Afena Gyan sulla base di 6 milioni di euro più 3 di bonus; questo avrebbe permesso alla società capitolina di colmare la distanza per l’arrivo del “gallo” e di fatto chiudere la trattativa.
Nell’ultima stagione con la maglia granata, il nativo di Calcinate classe 1993 ha collezionato 23 presenze mettendo a referto 8 goal ed 1 assist fra Coppa Italia e Serie A. Con il suo approdo in giallorosso, l’ex n°9 granata andrà di fatto a ricoprire il ruolo di vice-Abraham e a regalare al tecnico portoghese un’arma in più da inserire a gara in corso oltre che per far rifiatare l’attaccante inglese nel corso della stagione.
Nicolò Novara
This post was last modified on 24 Agosto 2022 17:56
Milan, il Real Madrid ha messo nel mirino un big: in estate sarà assalto, decisione…
Dopo tanti anni, il mondo dell'NBA è protagonista di un grande scossone: c'è l'annuncio di…
Ai box dallo scorso ottobre per infortunio, il bianconero Bremer ha svelato tutte le sue…
Il calciatore saluta l'Inter, con la speranza di trovare maggior fortuna: è arrivato l'annuncio ufficiale…
Valentino Rossi ha ripercorso la sua formidabile carriera in un'intervista con Giacomo Poretti: il racconto…
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…