Depay-Juventus, nuovo rilancio in arrivo o stop definitivo? Le ultime

La Juventus cerca continuamente il sostituto ideale di Dušan Vlahović e, secondo Tuttosport, la trattativa per Memphis Depay poteva già essere chiusa venerdì scorso da parte di Cherubini che invece ha temporeggiato, data la richiesta del giocatore pari a 7 milioni di euro a stagione, congelando il tutto; ma la reale motivazione di questo stop improvviso è un’altra.

Milik Juventus Marsiglia

La motivazione ha un nome e un cognome: Arkadiusz Milik, ex centravanti del Napoli, che sarebbe ad un passo dal vestire la maglia bianconera. Sempre secondo il quotidiano torinese, la Vecchia Signora avrebbe trovato l’accordo sia con il Marsiglia (prestito oneroso a 2 milioni di euro con diritto di riscatto a 8 milioni) che con il giocatore (3,5 milioni di euro a stagione).

La scelta definitiva, però, non è stata ancora presa e i bianconeri si prenderanno altre ore di riflessione per decidere su chi acquistare, nel mentre rimane sullo sfondo Marko Arnautović, partito fortissimo con due gol nelle prime due giornate di campionato con il Bologna di Mihajlović.

Calogero Andrea Bellavia

Impostazioni privacy