La Juventus cerca continuamente il sostituto ideale di Dušan Vlahović e, secondo Tuttosport, la trattativa per Memphis Depay poteva già essere chiusa venerdì scorso da parte di Cherubini che invece ha temporeggiato, data la richiesta del giocatore pari a 7 milioni di euro a stagione, congelando il tutto; ma la reale motivazione di questo stop improvviso è un’altra.
La motivazione ha un nome e un cognome: Arkadiusz Milik, ex centravanti del Napoli, che sarebbe ad un passo dal vestire la maglia bianconera. Sempre secondo il quotidiano torinese, la Vecchia Signora avrebbe trovato l’accordo sia con il Marsiglia (prestito oneroso a 2 milioni di euro con diritto di riscatto a 8 milioni) che con il giocatore (3,5 milioni di euro a stagione).
La scelta definitiva, però, non è stata ancora presa e i bianconeri si prenderanno altre ore di riflessione per decidere su chi acquistare, nel mentre rimane sullo sfondo Marko Arnautović, partito fortissimo con due gol nelle prime due giornate di campionato con il Bologna di Mihajlović.
Calogero Andrea Bellavia
This post was last modified on 24 Agosto 2022 10:33
La 7ª giornata della Serie A 2025/26 passerà alla storia, ma non per spettacolo o…
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…