Sampdoria, occhi puntati su un centrocampista: dal Tottenham!

La Sampdoria è in cerca di certezze. Vorrebbe più stabilità nella parte centrale del campo. La buona prestazione dello scorso lunedì contro la Juventus, che ha visto i blucerchiati bloccare sullo 0 a 0 gli Allegri boys, ha ringalluzzito gli uomini di Marco Giampaolo, che adesso sono pronti ad un affondo sul fronte calciomercato.

La volontà è quella di portare al Ferraris un centrocampista che possa fare la differenza, e la soluzione potrebbe arrivare proprio dalla Premier League. Da ciò che è trapelato nelle ultime ore, la Samp sarebbe interessata al centrocampista del Tottenham Harrry Winks.

L’inglese, finito ai margini del progetto Spurs con l’arrivo di Conte, vorrebbe sicuramente giocare di più. La notizia sull’interessamento è stata anche confermata da Gianluca Di Marzio sulla sua pagina web.

Winks Tottenham Calciomercato

Stando però alle ultime sul classe 1996, i blucerchiati dovranno attendere ancora prima di ufficializzare l’operazione. Se nella notte di ieri l’affare che lo avrebbe portato a giocare in prestito alla Sampdoria era praticamente cosa fatta, nella mattinata di oggi il centrocampista inglese ha chiesto un paio di giorni in più per pensare alla proposta dei blucerchiati. 

Il calciatore infatti, aspetta un’offerta da un club di Premier League.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy