Mercato Milan, un obiettivo ormai vicinissimo all’Ajax

Sembrerebbe ormai prossimo a sfumare uno dei maggiori obiettivi di questa sessione estiva di calciomercato del Milan campione d’Italia. Nonostante un interessamento proseguito per diverse settimane e vari tentativi mai andati a buon fine, sia con il club che con il giocatore, Hakim Ziyech sarebbe ad un passo dal ritorno all’Ajax.

Stando a quanto riportato dai più noti esperti di calciomercato, tra cui Fabrizio Romano, l’esterno marocchino attualmente di proprietà del Chelsea di Thomas Tuchel sembrerebbe vicinissimo a far ritorno in quella che per 4 stagioni è già stata casa sua e che di fatto lo ha lanciato nell’élite del calcio europeo in un club come quello londinese.

Hakim Ziyech
Ziyech Ajax Chelsea

Nell’ultima stagione con la maglia dei blues, l’esterno classe 1993 ha collezionato 44 presenze, mettendo a referto 8 goal ma senza mai trovare spazio con continuità negli schemi del tecnico tedesco. Nel corso degli ultimi giorni il giocatore ha avuto due incontri con la dirigenza del club olandese, ora starebbe alle due società trovare un accordo su cifre e formula.

Ziyech rappresenta di fatto la priorità del mercato dell’Ajax, in attesa che si sblocchi la situazione legata ad Antony, per cui è atteso un rilancio decisivo da parte del Manchester United nelle prossime ore.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy