TURIN, ITALY - MAY 20: Andrea Belotti of Torino FC acknowledges the fans following their side's defeat in the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on May 20, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Arrivano conferme sull’affare Andrea Belotti–Roma. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’affare si è sbloccato. Ballavano circa due milioni tra l’attaccante e i giallorossi, gli stessi due milioni che separavano Felix dalla Cremonese. Cremonese che, nella giornata di ieri, ha alzato la sua offerta a 6 milioni di euro fissi più 3 di bonus e una percentuale pari al 10% sulla futura rivendita.
Come detto, l’affare Felix–Cremonese sblocca quello di Belotti alla Roma, per cui da ieri il Gallo ha potuto limare gli ultimi dettagli sull’ingaggio che percepirà. La Roma è fiduciosa e conta di poter chiudere l’operazione già nelle prossime ore, visto che l’attaccante ex Torino ha aspettato i giallorossi e rifiutato altre offerte e non ne farà una questione di soldi.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 25 Agosto 2022 15:23
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…