
TURIN, ITALY - MAY 20: Andrea Belotti of Torino FC acknowledges the fans following their side's defeat in the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on May 20, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Arrivano conferme sull’affare Andrea Belotti–Roma. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’affare si è sbloccato. Ballavano circa due milioni tra l’attaccante e i giallorossi, gli stessi due milioni che separavano Felix dalla Cremonese. Cremonese che, nella giornata di ieri, ha alzato la sua offerta a 6 milioni di euro fissi più 3 di bonus e una percentuale pari al 10% sulla futura rivendita.
Come detto, l’affare Felix–Cremonese sblocca quello di Belotti alla Roma, per cui da ieri il Gallo ha potuto limare gli ultimi dettagli sull’ingaggio che percepirà. La Roma è fiduciosa e conta di poter chiudere l’operazione già nelle prossime ore, visto che l’attaccante ex Torino ha aspettato i giallorossi e rifiutato altre offerte e non ne farà una questione di soldi.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 25 Agosto 2022 15:23
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…