
Monaco's Spanish midfielder Francesc Fabregas Soler controls the ball as he takes part in a training session at the Stade de France stadium, in Saint-Denis, on the outskirts of Paris, on May 18, 2021 on the eve of the French Cup final between Paris Saint-Germain and Monaco. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Il Como ci ha abituati a super colpi degni di una big, soprattutto quest’estate, quando hanno ingaggiato Cesc Fàbregas, Campione del Mondo con la Spagna ed ex pedina fondamentale del Barcellona di Guardiola.
La proprietà indonesiana, che ha rilevato il club nel 2019, sta cambiando faccia alla squadra lombarda, i cui tifosi adesso sono autorizzati a sognare.
L’ultimo acquisto del Como porta il nome di Patrick Cutrone. Secondo Gianluca di Marzio la società ha raggiunto un accordo con il Wolverhampton per far tornare in Italia l’ex attaccante del Milan.
Cutrone firmerà un contratto che lo legherà al Como fino al 2025 e che gli permetterà di avere un palcoscenico dove mettersi in mostra, dopo che di lui si erano perse le tracce negli ultimi anni.
Il classe ’98 era esploso giovanissimo tra le file del Milan, per poi intraprendere una serie di trasferimenti e prestiti in squadre nelle quali non è mai riuscito a lasciare il segno.
Questa potrebbe essere l’occasione per Patrick Cutrone di affermarsi come calciatore in una piazza che vuole diventare sempre più importante.
Francesco Buffa
This post was last modified on 5 Maggio 2025 17:55
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…