Fiorentina, ecco Barák: svelata la data di arrivo

La stagione della Fiorentina inizia in salita, con una sfida già cruciale al 25 agosto. Oggi, infatti, la Viola dovrà affrontare il Twente nella gara di ritorno valida per i playoff della Conference League. La squadra di Italiano, forte del 2-1 al Franchi dell’andata, ha due risultati utili su tre e può contare sulla grande qualità della rosa.

Proprio in vista della possibile e, si spera certa, qualificazione in Conference, i dirigenti della Viola hanno chiuso per Antonín Barák dal Verona. Questo colpo servirà per aumentare il potenziale offensivo e allargare la rosa, proprio in ottica europea.

Fiorentina Barak Verona

Mentre la squadra sarà impegnata nel fugare ogni dubbio sulla qualificazione, Barák volerà a Firenze per diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Secondo quanto riportato da TMW, il giocatore ceco atterrerà nel capoluogo di regione toscano domani mattina per svolgere i test medici di rito. Successivamente, arriverà la firma sul contratto.

L’ormai ex Verona potrebbe essere a disposizione di Italiano già a partire dal prossimo match contro il Napoli. Per lui, nella scorsa stagione sotto la gestione di Tudor sono arrivati 11 gol e 4 assist in 29 presenze in Serie A.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy