Maurizio Sarri Lazio
É terminata da pochissimo la conferenza stampa di Maurizio Sarri in vista di Lazio-Inter. Niente spunti di mercato, “Affrontiamo la squadra più forte d’Italia. Su Inzaghi…”
Subito le sensazioni sul match di domani. Sarri non ha dubbi e ritorna ancora sugli episodi al termine dello scorso Lazio-Inter:
“Affrontiamo i favoriti per lo Scudetto, ci servirà una fase difensiva di alto livello. La scorsa stagione abbiamo fatto bene ma siamo all’inizio e questi incontri ci servono per trarre indizi importanti. Inter arrabbiata per gli episodi dell’anno scorso? Dovrebbe esserlo la Lazio, non loro.”
Alla domanda su Inzaghi, il tecnico toscano risponde fermamente:
“Inzaghi fa parte del passato della Lazio, ora è nella ristretta cerchia dei top tecnici e allena una squadra potenzialmente tra le più forti.”
Importante capire la condizione della squadra in vista in un match così importante:
“Le rotazioni non sono programmate, decido in base agli allenamenti. Guardiamo partita per partita. A Felipe Anderson manca ancora un po’ di brillantezza, Basic è cresciuto in personalità, Vecino ancora indietro con la preparazione.”
di Marco Gioviale
This post was last modified on 25 Agosto 2022 16:58
Si prospetta un altro ritorno in Serie A per un attaccante che ha già dato…
Uno dei protagonisti della Serie A è seguito con grande interesse anche all'estero. Dall'Arabia Saudita…
Niente Gyokeres per la Juventus. Il bomber dello Sporting CP non sarà un nuovo giocatore…
Inizia una nuova era che, speriamo, possa regalarci soddisfazioni. Gattuso si presenta da nuovo ct…
Mentre i nerazzurri sono impegnati negli Stati Uniti per il mondiale per club, la società…
Il calciomercato della Juve ancora deve entrare nel vivo ma alcune dichiarazioni fanno ben sperare…