
NAPLES, ITALY - MARCH 19: Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on March 19, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli sembra aver riallacciato il rapporto con la piazza, attraverso il lavoro e le ottime prestazioni nelle prime due partite di campionato con Verona prima e Monza poi. Gli uomini di Spalletti vogliono dunque continuare nel solco del lavoro intrapreso lo scorso anno e che per lunghi tratti della scorsa stagione aveva portato il Napoli in solitaria in vetta alla classifica. Uno dei protagonisti azzurri è sicuramente Victor Osimhen, il quale tra ieri e oggi è stato il protagonista di un’indiscrezione di mercato che lo avrebbe voluto a Manchester, sponda United, con Cristiano Ronaldo pronto a tornare in Italia.
A parlarne oggi anche l’agente dell’attaccante nigeriano, Roberto Calenda, via Twitter: “Nessuna trattativa in corso, nessuno scambio. Victor Osimhen è un giocatore del Napoli e vuole giocare la Champions col suo Napoli dopo averla conquistata sul campo con orgoglio insieme a mister e compagni”. Poche parole ma che spazzano definitivamente via ogni voce su un futuro lontano da Napoli del suo assistito.
This post was last modified on 26 Agosto 2022 20:51
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…