Atletico Madrid team pose for a photo at the end of the Spanish league football match between Club Atletico de Madrid and Sevilla FC at the Wanda Metropolitano stadium in Madrid on May 15, 2022. (Photo by Jose Jordan / AFP) (Photo by JOSE JORDAN/AFP via Getty Images)
La Juventus vista a Genova non è esattamente la Juve che Massimiliano Allegri sperava di vedere all’opera contro la Sampdoria. Troppo prevedibile, poco pericolosa, profondamente sterile davanti con pochi palloni che arrivavano all’unico terminale offensivo, Dusan Vlahovic. Una squadra che ha bisogno di più, di tornare ad essere quella vista nella prima uscita stagionale col Sassuolo, essere tutt’altra cosa insomma.
Essere diversi, passa anche (o molto) ancora dal mercato. Uno dei punti su cui la Juventus dovrà necessariamente puntellare la rosa è sicuramente la corsia di sinistra, specialmente dietro. Alex Sandro ormai non è più quello prestazionale di qualche anno fa, Pellegrini al Francoforte e De Sciglio adattato non lasciano tante garanzie. Per questo, il nome di Renan Lodi dall’Atletico Madrid si fa sempre più forte, come riferisce Fabrizio Romano. Tuttavia c’è da registrarsi il forte interesse per il terzino brasiliano da parte del Nottingham Forest.
This post was last modified on 26 Agosto 2022 21:36
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…