FLORENCE, ITALY - OCTOBER 24: Keita Balde of Cagliari Calcio reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 24, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La sua nuova destinazione di Keita Balde è la Russia quindi, come avevamo precedentemente detto, non proprio una scelta facile dato il momento storico politico, sicuramente in un campionato meno quotato ed attrattivo di quello italiano, pur essendo in ascesa. La sua nuova casa è lo Spartak Mosca, pronto ad accogliere il senegalese sperando che questa volta possa essere quella buona per la sua carriera dopo le esperienze con Lazio, Inter, Sampdoria e Cagliari.
Neanche il tempo di arrivare tuttavia, che ci sono già le prime polemiche. Questa volta il giocatore, che molto spesso si è reso protagonista di qualche colpo di testa, non c’entra nulla, bensì la società russa. Nel suo tweet, lo Spartak Mosca con qualche vena polemica o scherzosa tagga il Barcellona, facendo riferimento o al trascorso del suo ex canterano o al fatto che i catalani non riescano a tesserare così facilmente i calciatori nell’ultimo periodo. Sano sfottò o gratuita provocazione?
This post was last modified on 26 Agosto 2022 20:52
Il giocatore può rivelarsi nuovamente un problema per la Juventus, l'imminente esonero può stravolgere tutto.…
Il neo-tecnico non è rimasto colpito dalle giocate del serbo e ha deciso di non…
Gasperini è molto esigente sul mercato e il nome in cima alla lista ora è…
Bologna, salta tutto: mancano pochi giorni alla fine del mercato e Sartori è costretto a…
La Premier League compra ancora in Serie A. Il club non può dire no all'offerta…
Gli allenatori fanno la voce grossa, non possono andare avanti in questo modo: è il…