
AC Milans technical director Paolo Maldini looks on prior to the Italian Serie A football match between Genoa and AC Milan on December 01, 2021 at the Luigi-Ferraris stadium in Genoa. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Le milanesi si contendono Trevoh Chalobah, difensore 23enne del Chelsea e scuola Blues.
Dopo un primo momento di vantaggio Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan si troverebbe in vantaggio per la corsa all’inglese. Il motivo dell’arranco da parte dell’Inter risiederebbe nella formula: prestito annuale a 3 milioni. Tale condizione, invece, non costituirebbe un problema per il Milan.
Chalobah vorrebbe più continuità in termini di minutaggio cosa che il Chelsea non potrebbe garantirgli, dunque ecco la pista che lo porterebbe a giocare in Serie A. Nel caso in cui dovesse sbarcare al Milan, inoltre, Chalobah raggiungerebbe Fikayo Tomori, suo ex compagno di Academy e prima squadra del Chelsea.
Un altro fattore della trattativa questa volta esenta le due formazioni di Milano: nel caso in cui il Chelsea dovesse riuscire a portare a termine l’acquisto di Wesley Fofana dal Leicester, il club di Londra dovrebbe liberare il giovane inglese per fare spazio al francese.
This post was last modified on 26 Agosto 2022 10:38
Nuova tegola per la Triestina Calcio 1918, che incassa un’ulteriore penalizzazione di tre punti in…
Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…
Retroscena di mercato importante che riguarda il Milan. I rossoneri la scorsa estate sono stati…
Le grandi occasioni dello scorso calciomercato estivo potrebbero ripetersi anche nel prossimo. Nello scorso mercato,…
La Serie A non ha più lo stesso appeal degli anni 2000 e, anche, le…
La decisione di Jannik Sinner di non prendere parte alla Coppa Davis continua a far…