Stankovic a sorpresa: “Ho dato tutto, non posso più andare avanti!”

La notizia è da poco ufficiale: Dejan Stankovic si è dimesso dal ruolo di allenatore della Stella Rossa. Le ragioni per le quali ha preso tale decisione le ha raccontate dopo la mancata qualificazione in Champions League.

“La Stella Rossa è il mio grande amore, un’emozione indescrivibile. Ora, dopo tre falliti tentativi di portarla nella fase a gironi della Champions League, mi sento completamente vuoto” – Queste dichiarazioni lasciano non poca amarezza nell’aria, è evidente che l’ex nerazzurro ha accusato personalmente il colpo.

Stankovic Stella Rossa

“Non posso andare avanti. Ho dato tutto quello che potevo. Ora tocca a qualcun altro provarci” – Queste le ultime parole dell’ex numero 5 nerazzurro, l’affetto con il quale lascia questa panchina fa capire il legame che c’è e probabilmente ci sarà sempre con questa società.

La carriera di Stankovic come allenatore è solo agli albori, ha già dimostrato di avere la stoffa per allenare su palcoscenici più importanti. Chissà che qualche top club non possa dargli una chance di mettersi in mostra tra i più grandi.

Andrea Trione

Impostazioni privacy