Le prime parole di Umtiti: “Fisicamente sto bene, ho scelto il Lecce per un motivo!”

Il colpo che nelle ultime ore ha lasciato tutti esterrefatti è certamente quello del campione del mondo Samuel Umtiti al Lecce, si pensava che dopo Fabregas al Como tutto fosse possibile, in effetti così è stato. Il difensore francese è da poco sbarcato in Italia, nella giornata di oggi ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sportitalia raccontando tutte le sue sensazioni.

“Ho scelto il Lecce perché risponde alle mie aspettative, ho trovato delle belle sensazioni al mio arrivo e mi ritrovo nei valori che mi hanno manifestato. Fisicamente sto molto bene, sono pronto per mettermi al servizio della mia nuova squadra”.

Umtiti Lecce Dichiarazioni

Le parole dell’ormai ex Barcellona trasudano felicità, la stessa che si è potuta intravedere nel pianto liberatorio dopo lo sbarco all’aeroporto di Lecce. Il calore dei tifosi è tanto e il calciatore l’ha percepito sin da subito.

Questo è sicuramente una grande colpo per la squadra pugliese, un rinforzo importate in ottica salvezza. Se la condizione fisica del giocatore è integra, la squadra di Marco Baroni può togliersi grandi soddisfazioni quest’anno.

Andrea Trione

Impostazioni privacy