FLORENCE, ITALY - APRIL 27: Gabriele Cioffi manager of Udinese Calcio greets the fans after during the Serie A match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio at Stadio Artemio Franchi on April 27, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Proprio pochi minuti fa abbiamo segnalato l’ufficialità di un colpo che da molto tempo era nell’aria e che adesso si è finalmente avverato, ovverosia l’approdo di Antonin Barak alla Fiorentina. Il centrocampista ceco dunque è una pedina nuova e duttile nello scacchiere di Vincenzo Italiano, al tempo stesso sarà molto difficile per la sua ex squadra, il Verona, riuscire a sopperire alla mancanza di un giocatore così talentuoso.
Il neoacquisto della Fiorentina non può dunque essere sostituito con così tanta semplicità, per questo al momento gli scaligeri si starebbero concentrando sul rafforzare altri reparti portando a casa qualche altro colpo, come nel caso di Isak Hien. Il difensore del Djurgardens era finito sul taccuino del Torino, ma dopo l’acquisto di Schuurs la pista si è via via raffreddata, fino al sorpasso del Verona. Arriva a titolo definitivo, con un’operazione da 3.2 milioni di euro più 1.4 di bonus e un 10% al club svedese sull’eventuale futura rivendita del giocatore secondo il giornale veronese L’Arena.
This post was last modified on 26 Agosto 2022 21:35
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…