EMPOLI, ITALY - MAY 01: Andrea Belotti of Torino FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and Torino FC at Stadio Carlo Castellani on May 1, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Roma è pronta a chiudere un altro colpo in questa sessione estiva di mercato: sarà Belotti a prendere il posto di vice Abraham.
L’attaccante italiano, dopo settimane di trattative per le cifre sul contratto potrebbe firmare per la squadra capitolina la settimana prossima.
Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport l’ex capitano del Torino avrebbe trovato l’accordo con la squadra giallorossa per una cifra che si aggira attorno ai 3 milioni + bonus.
Belotti, dopo l’europeo vinto la scorsa estate, è pronto finalmente a fare il salto di qualità in un big club per provare una nuova esperienza dopo quella lunga 7 anni con i granata.
Adesso Mourinho avrà finalmente a disposizione un attacco completo con la possibilità di alternare Abraham con Belotti, visto anche l’impegno in Europa League questa stagione.
La Roma dunque continua ad essere una delle protagoniste indiscusse di questo mercato, con colpi che fanno sognare i tifosi giallorossi.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 27 Agosto 2022 15:24
Prosegue la trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per la cessione a titolo definitivo…
La Juve sta faticando sul mercato ed in arrivo una doccia gelata per Tudor: ora…
La Roma si è radunata senza alcun volto nuovo: Gasperini non è contento ma sta…
La Juventus prova a potenziare il reparto mediano: il nuovo innesto arriva dalla Ligue 1…
Cristian Chivu ha espresso una richiesta precisa alla dirigenza nerazzurra: vuole un calciatore in un…
Non solo acquisti, il mercato della Juventus entra nel vivo anche per quanto riguarda le…