Calciomercato Roma, è in arrivo il nuovo centrocampista: i dettagli

La Roma, dopo l’inaspettato infortunio del tanto atteso Georginio Wijnaldum, si trova nuovamente costretta ad intervenire sul mercato per cercare di sopperire all’assenza del calciatore olandese.

Come riportato dal Corriere dello Sport, però, la dirigenza giallorossa sembra aver già individuato il nuovo rinforzo in mediana, si tratta di Mady Camara dell’Olympiacos.

calciomercato Roma Camara

L’accordo sembra potersi concretizzare sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto; la Roma avrebbe offerto 1,5 milioni di euro per il prestito e 7 milioni di euro per il riscatto.

L’Olympiacos, differentemente, vorrebbe 2,5 milioni di euro per il prestito e 10 milioni di euro per il riscatto.

Nonostante la distanza di valutazione, la Roma sembrerebbe davvero vicina a chiudere per il centrocampista guineano: le cifre non sono elevate e la dirigenza greca è propensa alla cessione.

La sensazione è che qualora Tiago Pinto volesse seriamente chiudere per Camara, il colpo di mercato potrebbe concretizzarsi in tempi brevi.

La dirigenza giallorossa vorrebbe spendere il meno possibile per il rinforzo a centrocampo, considerando che tra 3-4 dovrebbe esserci il rientro di Wijnaldum.

In ogni caso, gli ultimi giorni di mercato dovrebbero regalare un nuovo rinforzo a José Mourinho.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy